Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Testo
<blockquote data-quote="mr.a" data-source="post: 2537991" data-attributes="member: 28165"><p>OT</p><p>PUGNO DI SPICCIOLI!?!?!?!?</p><p>ti faccio presente che qualcuno che ha corso la MDD di quelli che dici te prende ( detto dal telecronista nell'occasione della manifestazione ) SESSANTAMILA EURO l'anno!!! praticamente prende più di un prof alla sua prima stagione!</p><p> </p><p>fine OT...</p><p> </p><p>cmq ricordo anche che il regolamento dice "no agli ex-pro" ... e non "no agli ex-pro dopati" ... e voi fate la "guerra" sia agli uni che agli altri per farli fuori dalle Gare Amatoriali..... e perché?? per arrivare 3 posizioni avanti!! ma viaaa....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mr.a, post: 2537991, member: 28165"] OT PUGNO DI SPICCIOLI!?!?!?!? ti faccio presente che qualcuno che ha corso la MDD di quelli che dici te prende ( detto dal telecronista nell'occasione della manifestazione ) SESSANTAMILA EURO l'anno!!! praticamente prende più di un prof alla sua prima stagione! fine OT... cmq ricordo anche che il regolamento dice "no agli ex-pro" ... e non "no agli ex-pro dopati" ... e voi fate la "guerra" sia agli uni che agli altri per farli fuori dalle Gare Amatoriali..... e perché?? per arrivare 3 posizioni avanti!! ma viaaa.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Alto
Basso