Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 2555728" data-attributes="member: 5258"><p>è questo il punto per stare sotto le 7h non bisogna avere cali vistosi</p><p>e se dopo tante ore a buon ritmo chi non è abituato cala inevitabilmente</p><p></p><p>Certo, ma Tu compensi abbondantemente con qualità, frequenza e soprattutto anni ed anni con tantissime gare (e non fai 6000km all'anno)</p><p></p><p>ennesima conferma</p><p></p><p>esatto, se non si è abituati alla distanza si devono improvvisare almeno 50km e nei precedenti si è gravati del ritmo gara</p><p></p><p></p><p>sei sicuro? 120km sono poco più della metà (e sono km che non si fanno a passeggio ...) per i restanti 90km dove prende le energie per spingere come si deve, perché Lui non chiede di arrivare, ma vuole fare un buon tempo. Altrimenti rischia di essere uno dei tanti a cui prima dell'ultima salita si spegne la luce, spera di scollinare e che qualche anima pia lo trascini al traguardo.</p><p></p><p>in linea di massima si, ma tutto va contestualizzato</p><p></p><p>Airone, serve tutto, ma il fondo è quello che non Ti fa mai andare in crisi, basta una discesa e recuperi, non proseguirai fuorisoglia, ma sarai in grado di fare ancora tante ore tra il medio e la soglia</p><p></p><p>le variabili in gara sono talmente tante che se si considera la nove colli un appuntamento importante non credo si possa far affidamento presunta (perchè non provata) predisposizione alla distanza, giornata di grazia o capacità di gestirsi (quando sappiamo spesso che in gara si è costretti a tenere il ritmo del gruppo che può essere il nostro, ma anche leggermente inferiore o superiore ...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 2555728, member: 5258"] è questo il punto per stare sotto le 7h non bisogna avere cali vistosi e se dopo tante ore a buon ritmo chi non è abituato cala inevitabilmente Certo, ma Tu compensi abbondantemente con qualità, frequenza e soprattutto anni ed anni con tantissime gare (e non fai 6000km all'anno) ennesima conferma esatto, se non si è abituati alla distanza si devono improvvisare almeno 50km e nei precedenti si è gravati del ritmo gara sei sicuro? 120km sono poco più della metà (e sono km che non si fanno a passeggio ...) per i restanti 90km dove prende le energie per spingere come si deve, perché Lui non chiede di arrivare, ma vuole fare un buon tempo. Altrimenti rischia di essere uno dei tanti a cui prima dell'ultima salita si spegne la luce, spera di scollinare e che qualche anima pia lo trascini al traguardo. in linea di massima si, ma tutto va contestualizzato Airone, serve tutto, ma il fondo è quello che non Ti fa mai andare in crisi, basta una discesa e recuperi, non proseguirai fuorisoglia, ma sarai in grado di fare ancora tante ore tra il medio e la soglia le variabili in gara sono talmente tante che se si considera la nove colli un appuntamento importante non credo si possa far affidamento presunta (perchè non provata) predisposizione alla distanza, giornata di grazia o capacità di gestirsi (quando sappiamo spesso che in gara si è costretti a tenere il ritmo del gruppo che può essere il nostro, ma anche leggermente inferiore o superiore ...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Alto
Basso