Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Testo
<blockquote data-quote="ruffo71" data-source="post: 2568106" data-attributes="member: 20739"><p><strong><a href="http://www.novecolli.it/news.php#" target="_blank">Chiuse le iscrizioni alla 41ª Granfondo Nove Colli</a></strong></p><p></p><p> <a href="http://www.novecolli.it/admin/uploads/image_news/big/HQe6RBYwmMLgGeB98.jpg" target="_blank"><img src="http://www.novecolli.it/admin/uploads/image_news/small/HQe6RBYwmMLgGeB98.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a> Bruciati in due settimane esatte i pettorali disponibili per prendere parte alla quarantunesima edizione della Granfondo Nove Colli di Cesenatico che vedrà sulla linea di partenza i ciclisti il prossimo 22 maggio 2011. Ebbene nella nottata tra martedì e mercoledì si sono chiuse le iscrizioni, raggiungendo i 10.500 pettorali disponibili per quanto riguarda le cosiddette iscrizioni libere. Restano invece ancora disponibili i 1.500 pettorali riservati ai sottoscrittori del pacchetto hotel+Nove Colli.In ogni caso le speranze non sono tutte perse, dal momento che contestualmente alla chiusura delle iscrizioni libere, è stata inaugurata la lista dattesa già oltre una cinquantina coloro che sono stati inseriti nel database che permetterà in caso di defezioni tra i 12mila, un ripescaggio.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ruffo71, post: 2568106, member: 20739"] [B][URL="http://www.novecolli.it/news.php#"]Chiuse le iscrizioni alla 41ª Granfondo Nove Colli[/URL][/B] [URL="http://www.novecolli.it/admin/uploads/image_news/big/HQe6RBYwmMLgGeB98.jpg"][IMG]http://www.novecolli.it/admin/uploads/image_news/small/HQe6RBYwmMLgGeB98.jpg[/IMG][/URL] Bruciati in due settimane esatte i pettorali disponibili per prendere parte alla quarantunesima edizione della Granfondo Nove Colli di Cesenatico che vedrà sulla linea di partenza i ciclisti il prossimo 22 maggio 2011. Ebbene nella nottata tra martedì e mercoledì si sono chiuse le iscrizioni, raggiungendo i 10.500 pettorali disponibili per quanto riguarda le cosiddette iscrizioni libere. Restano invece ancora disponibili i 1.500 pettorali riservati ai sottoscrittori del pacchetto hotel+Nove Colli.In ogni caso le speranze non sono tutte perse, dal momento che contestualmente alla chiusura delle iscrizioni libere, è stata inaugurata la lista dattesa già oltre una cinquantina coloro che sono stati inseriti nel database che permetterà in caso di defezioni tra i 12mila, un ripescaggio.:wacko::wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Alto
Basso