Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Testo
<blockquote data-quote="ALEXNAPOLI" data-source="post: 2878342" data-attributes="member: 17681"><p>io ho pagato con carta di credito e nessun problema! Cmq sarà un caso intanto tempestali di email vedrai che prima o poi ti risponderanno! Intanto su cicloturismo di maggio spiegano molto bene i 9 colli! Spero di non rimanere a corto sul gorolo anche se da come leggo non è una salita impossibile ma dopo oltre 170km si farà sentire! Il punto più duro è il barbotto? Non so voi ma x me questa gara sarà il primo grande appuntamento dell'anno ciclistico ed un pò di preoccupazione c'è!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALEXNAPOLI, post: 2878342, member: 17681"] io ho pagato con carta di credito e nessun problema! Cmq sarà un caso intanto tempestali di email vedrai che prima o poi ti risponderanno! Intanto su cicloturismo di maggio spiegano molto bene i 9 colli! Spero di non rimanere a corto sul gorolo anche se da come leggo non è una salita impossibile ma dopo oltre 170km si farà sentire! Il punto più duro è il barbotto? Non so voi ma x me questa gara sarà il primo grande appuntamento dell'anno ciclistico ed un pò di preoccupazione c'è! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Alto
Basso