Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Testo
<blockquote data-quote="o.simo" data-source="post: 2894295" data-attributes="member: 6637"><p>Mi è appena arrivata una mail che mi invitava a partecipare come invitato e fuori classifica, partendo comunque nell'ultima griglia (cicloturistica). Io gli ho risposto che rifiutavo, farò una cosa che non mi piace, e cioè mi metterò nel mezzo senza numero, ma purtroppo oltre al fatto di aver cambiato il regolamento ad iscrizioni chiuse (e quindi escludendomi come ex dilettante da 4 anni) ora hanno anche cambiato idea proponendomi questa cosa invece di come stabilito (partenza in griglia rossa, seppur da non partecipante e con la promessa da parte mia di non influire sulla corsa), questo accordo non vale più, non so perchè abbiano cambiato idea...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="o.simo, post: 2894295, member: 6637"] Mi è appena arrivata una mail che mi invitava a partecipare come invitato e fuori classifica, partendo comunque nell'ultima griglia (cicloturistica). Io gli ho risposto che rifiutavo, farò una cosa che non mi piace, e cioè mi metterò nel mezzo senza numero, ma purtroppo oltre al fatto di aver cambiato il regolamento ad iscrizioni chiuse (e quindi escludendomi come ex dilettante da 4 anni) ora hanno anche cambiato idea proponendomi questa cosa invece di come stabilito (partenza in griglia rossa, seppur da non partecipante e con la promessa da parte mia di non influire sulla corsa), questo accordo non vale più, non so perchè abbiano cambiato idea...;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Alto
Basso