Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 2930383" data-attributes="member: 5258"><p>nell'insieme sono andato bene e sono comunque soddisfatto, ma su ciola, barbotto e fino all'imbocco del tiffi ho voluto strafare (mi sentivo bene ...) e poi ho pagato ...</p><p>mi sono ripreso sul siepi (unica salita regolare e quindi molto più digeribile) tanto che gorolo e ritorno non mi sono pesati affatto.</p><p>La sibillini per me è una gara maledetta: il primo anno forai al termine della discesa di forca di presta che ero tra i primi, ma avevo dimenticato il kit ed ho dovuto attendere 45' prima che un amico mi lanciasse al volo il suo, due anni fa partì troppo dietro, recuperai, ma a montegallo ero finito ...</p><p>lo scorso anno dopo una settimana sulle dolomiti dove non sentivo la catena ho collezionato prima problemi meccanici, poi non andavo avanti (Ti ricordi, per fortuna avevo con me Carlo e poi hai fatto un ottimo lavoro Tu), solo alla fine mi sono ripreso (ma io nel finale, specie se di una gara lunga, sto quasi sempre molto bene)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 2930383, member: 5258"] nell'insieme sono andato bene e sono comunque soddisfatto, ma su ciola, barbotto e fino all'imbocco del tiffi ho voluto strafare (mi sentivo bene ...) e poi ho pagato ... mi sono ripreso sul siepi (unica salita regolare e quindi molto più digeribile) tanto che gorolo e ritorno non mi sono pesati affatto. La sibillini per me è una gara maledetta: il primo anno forai al termine della discesa di forca di presta che ero tra i primi, ma avevo dimenticato il kit ed ho dovuto attendere 45' prima che un amico mi lanciasse al volo il suo, due anni fa partì troppo dietro, recuperai, ma a montegallo ero finito ... lo scorso anno dopo una settimana sulle dolomiti dove non sentivo la catena ho collezionato prima problemi meccanici, poi non andavo avanti (Ti ricordi, per fortuna avevo con me Carlo e poi hai fatto un ottimo lavoro Tu), solo alla fine mi sono ripreso (ma io nel finale, specie se di una gara lunga, sto quasi sempre molto bene) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Alto
Basso