Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Testo
<blockquote data-quote="Luca_gas87" data-source="post: 2934583" data-attributes="member: 17064"><p>Ogni ora che passa mi fa più apprezzare ciò che ho combinato domenica: all'inizio non volevo nemmeno partire, volevo stare a letto. Poi sono stato su, ho cominciato a prepararmi e sono andato in griglia alle 6, tanto ero in arancio... Ero da solo perchè i miei soci sono voluti entrare in griglia alle 4.30 e io già che non avevo voglia di fare la gara li ho lasciato perdere...</p><p>Sul ciola ne prendo uno, in mtb. Volevamo fare il lungo io e lui perchè più o meno abbiamo lo stesso passo. Però avendo preso la mtb si è cotto e dopo il barbotto ha deciso di tagliare per il corto. L'avrei seguito, non mi andava di stare solo per 5 ore. Poi però un'incontro particolare: ho incrociato un ragazzo della CICLOAMATORI SERIATE che avevo incontrato per caso giovedì al passaggio del Giro. Ci eravamo lasciati dicedo "magari ci becchiamo domenica". E infatti così è stato. Con la loro compagnia, un gruppo molto folto e tranquillo, ho preso coraggio e entusiasmo e ho preso per il lungo. Dopo aver perso cellulare e borraccia in discesa per colpa di una buca megagalattica (mi sono dovuto fermare e risalire a raccogliere le mie cose) e dopo un picolo crampo all'inizio del gorolo, purtroppo ho perso le loro ruote. Ho provato a fare l'ultima discesa tirando a tutta ma già non sono un discesista, poi il serbatorio era in riserva...fattostà che arrivo 20 secondi dopo di loro a cesenatico.</p><p>Insomma, a fine giornata e oggi ancor di più sono stra felice della mia scelta e sono ufficialmente rapito dalla nove colli, anche se sono le strade sulle quali pedalo tutti i giorni. Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per farla, chissà, magari in notturna.</p><p>Un grazie infinito ai ragazzi che mi hanno fatto compagnia e in particolare a Matteo, se mai leggerà questo post.</p><p>Morale della 9 colli: "la felicità è tale solo se condivisa".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca_gas87, post: 2934583, member: 17064"] Ogni ora che passa mi fa più apprezzare ciò che ho combinato domenica: all'inizio non volevo nemmeno partire, volevo stare a letto. Poi sono stato su, ho cominciato a prepararmi e sono andato in griglia alle 6, tanto ero in arancio... Ero da solo perchè i miei soci sono voluti entrare in griglia alle 4.30 e io già che non avevo voglia di fare la gara li ho lasciato perdere... Sul ciola ne prendo uno, in mtb. Volevamo fare il lungo io e lui perchè più o meno abbiamo lo stesso passo. Però avendo preso la mtb si è cotto e dopo il barbotto ha deciso di tagliare per il corto. L'avrei seguito, non mi andava di stare solo per 5 ore. Poi però un'incontro particolare: ho incrociato un ragazzo della CICLOAMATORI SERIATE che avevo incontrato per caso giovedì al passaggio del Giro. Ci eravamo lasciati dicedo "magari ci becchiamo domenica". E infatti così è stato. Con la loro compagnia, un gruppo molto folto e tranquillo, ho preso coraggio e entusiasmo e ho preso per il lungo. Dopo aver perso cellulare e borraccia in discesa per colpa di una buca megagalattica (mi sono dovuto fermare e risalire a raccogliere le mie cose) e dopo un picolo crampo all'inizio del gorolo, purtroppo ho perso le loro ruote. Ho provato a fare l'ultima discesa tirando a tutta ma già non sono un discesista, poi il serbatorio era in riserva...fattostà che arrivo 20 secondi dopo di loro a cesenatico. Insomma, a fine giornata e oggi ancor di più sono stra felice della mia scelta e sono ufficialmente rapito dalla nove colli, anche se sono le strade sulle quali pedalo tutti i giorni. Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per farla, chissà, magari in notturna. Un grazie infinito ai ragazzi che mi hanno fatto compagnia e in particolare a Matteo, se mai leggerà questo post. Morale della 9 colli: "la felicità è tale solo se condivisa". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Alto
Basso