Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Testo
<blockquote data-quote="anto" data-source="post: 2941379" data-attributes="member: 2722"><p>A volte l'adrenalina non ti fa sentire appieno il dolore. </p><p>L'anno scorso il calciatore Fabregas ha iniziato a zoppicare dopo aver tirato malamente un rigore; non sembrava un granchè, ha comunque giocato gli ultimi 5' di partita, poi negli spogliatoi la diagnosi: frattura del perone!</p><p>Quando io mi sono rialzato ho sentito la botta, ho capito che il giorno dopo ne avrei sofferto, ma in quel momento ce la facevo e ho continuato. Alzarsi sui pedali era l'unica cosa impossibile da fare, per il resto si poteva fare.</p><p>Non avevo voglia di salire sull'ambulanza, lasciare la bici chissà dove, andare da solo al Pronto Soccorso, la famiglia lontana...</p><p>Ho preferito finire la gara, tornare in albergo, fare la doccia e tornare a casa in macchina; poi il giorno dopo sono andato a fare le lastre.</p><p>Circa il tempo, come ho detto sopra, sul Gorolo e sul falsopiano di Borghi mi superavano i ritadatari del medio, gente un tantino più lenta di me se è vero che io avevo fatto 200 km e loro 130; eppure mi superavano, perchè ogni strappetto era un calvario.</p><p>Poi gli ultimi 20 km ho trovato un ragazzo di Sora che sembrava una locomotiva e son riuscito -con fatica - a stargli dietro a 38-40 kmh.</p><p>I griglia rosa come me e che erano con me prima della caduta han fatto intorno a 7h30'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anto, post: 2941379, member: 2722"] A volte l'adrenalina non ti fa sentire appieno il dolore. L'anno scorso il calciatore Fabregas ha iniziato a zoppicare dopo aver tirato malamente un rigore; non sembrava un granchè, ha comunque giocato gli ultimi 5' di partita, poi negli spogliatoi la diagnosi: frattura del perone! Quando io mi sono rialzato ho sentito la botta, ho capito che il giorno dopo ne avrei sofferto, ma in quel momento ce la facevo e ho continuato. Alzarsi sui pedali era l'unica cosa impossibile da fare, per il resto si poteva fare. Non avevo voglia di salire sull'ambulanza, lasciare la bici chissà dove, andare da solo al Pronto Soccorso, la famiglia lontana... Ho preferito finire la gara, tornare in albergo, fare la doccia e tornare a casa in macchina; poi il giorno dopo sono andato a fare le lastre. Circa il tempo, come ho detto sopra, sul Gorolo e sul falsopiano di Borghi mi superavano i ritadatari del medio, gente un tantino più lenta di me se è vero che io avevo fatto 200 km e loro 130; eppure mi superavano, perchè ogni strappetto era un calvario. Poi gli ultimi 20 km ho trovato un ragazzo di Sora che sembrava una locomotiva e son riuscito -con fatica - a stargli dietro a 38-40 kmh. I griglia rosa come me e che erano con me prima della caduta han fatto intorno a 7h30'. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove colli 2011
Alto
Basso