Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2012
Testo
<blockquote data-quote="928w" data-source="post: 3032956" data-attributes="member: 10331"><p>Io lo scorso anno avevo una griglia rossa solo perche' avevo preso hotel + gara ed in mezzo a me ho visto dei furboni (spesso stranieri) che provavano a fare delle foto mentre pedalavano nei primi km, Oppure uno che pretendeva di bere da una borraccia che aveva nelle tasche posteriore.</p><p>Spesso in questi posti ci sono stranieri che credano di trovarsi in un raduno e si trovano loro malgardo in una cosa che non sanno minimamente gestire. </p><p>Problemi simili sono anche per le donne che in altre gare vengano inserite magari in prima o seconda griglia e spesso sono le prime a non volerlo.</p><p>Non capiro' mai l'inserire gente in griglie avanzate solo perche' pagano, o per conoscenze, o per sesso.</p><p>Lorenzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="928w, post: 3032956, member: 10331"] Io lo scorso anno avevo una griglia rossa solo perche' avevo preso hotel + gara ed in mezzo a me ho visto dei furboni (spesso stranieri) che provavano a fare delle foto mentre pedalavano nei primi km, Oppure uno che pretendeva di bere da una borraccia che aveva nelle tasche posteriore. Spesso in questi posti ci sono stranieri che credano di trovarsi in un raduno e si trovano loro malgardo in una cosa che non sanno minimamente gestire. Problemi simili sono anche per le donne che in altre gare vengano inserite magari in prima o seconda griglia e spesso sono le prime a non volerlo. Non capiro' mai l'inserire gente in griglie avanzate solo perche' pagano, o per conoscenze, o per sesso. Lorenzo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2012
Alto
Basso