Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2012
Testo
<blockquote data-quote="cactaceo" data-source="post: 3155817" data-attributes="member: 25216"><p>Sto seguendo questa discussione con interesse, tra l'altro vorrei fare x la prima volta la Nove Colli e appunto ho paura di non essere all'altezza di finirla, visto che abito alle porte della Valtellina, in inverno non riesco a pedalare molto, anzi la bici l'abbandono quasi del tutto x passare allo Sci di Fondo, così è difficile arrivare a maggio pronti x i 200km della Nove Colli. Aggiungo che se dovessi fare una trasferta a Cesenatico la farei x il lungo, questo mi porta a tentennare al momento dell'iscrizione. Logicamente dovessi farla arriverei con una preparazione che mi permetta di finirla, magari stremato ma finirla. Dico questo xchè fare una GF lontano da casa richiede tempo e soldi quindi se partecipo la faccio tutta. Io è 2 anni che faccio la Giordana e non sono ancora riuscito a fare il lungo, il Mortirolo ti toglie tutte le belle intenzioni, ma da casa mia arrivo all'Aprica in 50 minuti quindi posso partecipare a questa GF anche tutti gli anni e prima o poi farò il lungo. Se abitassi lontano alla prima partecipazione avrei fatto il lungo a costo di schiattare, xchè so che l'anno dopo non avrei potuto partecipare.</p><p>Questo è il mio pensiero E' come andare a New York e fare la mezza maratona...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cactaceo, post: 3155817, member: 25216"] Sto seguendo questa discussione con interesse, tra l'altro vorrei fare x la prima volta la Nove Colli e appunto ho paura di non essere all'altezza di finirla, visto che abito alle porte della Valtellina, in inverno non riesco a pedalare molto, anzi la bici l'abbandono quasi del tutto x passare allo Sci di Fondo, così è difficile arrivare a maggio pronti x i 200km della Nove Colli. Aggiungo che se dovessi fare una trasferta a Cesenatico la farei x il lungo, questo mi porta a tentennare al momento dell'iscrizione. Logicamente dovessi farla arriverei con una preparazione che mi permetta di finirla, magari stremato ma finirla. Dico questo xchè fare una GF lontano da casa richiede tempo e soldi quindi se partecipo la faccio tutta. Io è 2 anni che faccio la Giordana e non sono ancora riuscito a fare il lungo, il Mortirolo ti toglie tutte le belle intenzioni, ma da casa mia arrivo all'Aprica in 50 minuti quindi posso partecipare a questa GF anche tutti gli anni e prima o poi farò il lungo. Se abitassi lontano alla prima partecipazione avrei fatto il lungo a costo di schiattare, xchè so che l'anno dopo non avrei potuto partecipare. Questo è il mio pensiero E' come andare a New York e fare la mezza maratona... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2012
Alto
Basso