Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 3652123" data-attributes="member: 9919"><p>Mi rifiuto di pensare oggi,che ancora deve iniziare ufficialmente l'estate 2012,alla Nove Colli 2013...Dacci tregua...</p><p>Ci sono da fare nell'ordine:</p><p>i bagni,l'ozio costruttivo sul lettino in spiaggia,ove si trovano anche le signorine in tanga <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" />:love[1]::love[1]:...poi ci sono i giri cicloturistici su nuove strade,possibilmente in montagna,nuovi paesaggi da vedere...puo' essere anche, che mi schieri in griglia a qualche granfondo di fine stagione(settembre-ottobre)...ma alle gare 2013 iniziero' a pensarci, non prima di Novembre per la Nove Colli, e a Gennaio per le altre...</p><p> </p><p>Quindi...dacce tregua<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 3652123, member: 9919"] Mi rifiuto di pensare oggi,che ancora deve iniziare ufficialmente l'estate 2012,alla Nove Colli 2013...Dacci tregua... Ci sono da fare nell'ordine: i bagni,l'ozio costruttivo sul lettino in spiaggia,ove si trovano anche le signorine in tanga :azz:love[1]::love[1]:...poi ci sono i giri cicloturistici su nuove strade,possibilmente in montagna,nuovi paesaggi da vedere...puo' essere anche, che mi schieri in griglia a qualche granfondo di fine stagione(settembre-ottobre)...ma alle gare 2013 iniziero' a pensarci, non prima di Novembre per la Nove Colli, e a Gennaio per le altre... Quindi...dacce treguao-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso