Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="8888" data-source="post: 3824871" data-attributes="member: 15291"><p>Mail inviata a <a href="mailto:spada@novecolli.it">spada@novecolli.it</a> il 03/10/2012 ore 01:22.</p><p>Salve Alessandro, abbiamo giá avuto in passato il modo di conoscerci. Le scrivo oggi per porre alla sua attenzione una causa in cui credo.</p><p></p><p><em>Sono di Ferrara. Il 20 maggio 2012 alle 4.03 del mattino mentre indossavo la maglia della divisa prima di uscire di casa, per recarmi a Cesenatico, sono stato "sorpreso" dal terremoto. Quell' attimo é "forgiato in bronzo" nella mia memoria. </em></p><p><em>È come un dolore al petto che fa riferimento a quell' attimo. Quei momenti che precedono una gara, che per un appassionato sono giá parte di essa. Purtroppo però come un appassionato ricorda le curve, le azioni, la fatica su una salita, quel dolore è legato al ricordo della amata .</em></p><p><em>Nove Colli.</em></p><p><em>Uscito di casa di corsa ho abbracciato mia moglie e le mie 2 figlie, mentre scuotevamo a destra e a sinistra, inclinando i nostri corpi sotto la spinta del sisma. Sono rimasto a Ferrara, ci mancherebbe. Da allora ho partecipato a 2 granfondo, più per far compagnia ad amici che per divertimento.</em></p><p><em>La causa in cui credo è riferita a ciò che in breve ho tentato di descriverle. </em></p><p><em>Ho bisogno di "una spinta per ripartire". Ho come messo il piede a terra sul "nostro" Barbotto e risalire in sella é difficile e costa fatica. Di questo ha anche bisogno la gente delle mie parti, quelli che come me stavano partendo da Ferrara, Bologna, Modena e son dovuti restare o quelli che han dovuto tornare perché una gara è una gara per gioco, ma solo quando a quel gioco si può giocare.</em></p><p><em>Non voglio suggerile il modo per aiutarmi a sostenere questa causa, non sarebbe corretto. Le suggerisco il senso di un eventuale manifestazione di solidarietá, che mi è più facile: "una pacca sulla spalla", una mail con un invito, due righe, una richiesta di essere presenti a Cesenatico nel 2013 a celebrare il gioco delle biciclette per l' edizione che verrá.</em></p><p><em>Chiudo dicenole che ho informato li amici di bdc-forum.it nel thread intitolato all' edizione Nove Colli 2013 e se me lo consentisse, girerei li anche la sua risposta o le sue graditissime considerazioni.</em></p><p><em></em></p><p><em>Resto in attesa. Cordiali saluti.</em></p><p><em>Dino Raimondi</em></p><p><em>Team ProEthics . Ferrara</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8888, post: 3824871, member: 15291"] Mail inviata a [email]spada@novecolli.it[/email] il 03/10/2012 ore 01:22. Salve Alessandro, abbiamo giá avuto in passato il modo di conoscerci. Le scrivo oggi per porre alla sua attenzione una causa in cui credo. [I]Sono di Ferrara. Il 20 maggio 2012 alle 4.03 del mattino mentre indossavo la maglia della divisa prima di uscire di casa, per recarmi a Cesenatico, sono stato "sorpreso" dal terremoto. Quell' attimo é "forgiato in bronzo" nella mia memoria. È come un dolore al petto che fa riferimento a quell' attimo. Quei momenti che precedono una gara, che per un appassionato sono giá parte di essa. Purtroppo però come un appassionato ricorda le curve, le azioni, la fatica su una salita, quel dolore è legato al ricordo della amata . Nove Colli. Uscito di casa di corsa ho abbracciato mia moglie e le mie 2 figlie, mentre scuotevamo a destra e a sinistra, inclinando i nostri corpi sotto la spinta del sisma. Sono rimasto a Ferrara, ci mancherebbe. Da allora ho partecipato a 2 granfondo, più per far compagnia ad amici che per divertimento. La causa in cui credo è riferita a ciò che in breve ho tentato di descriverle. Ho bisogno di "una spinta per ripartire". Ho come messo il piede a terra sul "nostro" Barbotto e risalire in sella é difficile e costa fatica. Di questo ha anche bisogno la gente delle mie parti, quelli che come me stavano partendo da Ferrara, Bologna, Modena e son dovuti restare o quelli che han dovuto tornare perché una gara è una gara per gioco, ma solo quando a quel gioco si può giocare. Non voglio suggerile il modo per aiutarmi a sostenere questa causa, non sarebbe corretto. Le suggerisco il senso di un eventuale manifestazione di solidarietá, che mi è più facile: "una pacca sulla spalla", una mail con un invito, due righe, una richiesta di essere presenti a Cesenatico nel 2013 a celebrare il gioco delle biciclette per l' edizione che verrá. Chiudo dicenole che ho informato li amici di bdc-forum.it nel thread intitolato all' edizione Nove Colli 2013 e se me lo consentisse, girerei li anche la sua risposta o le sue graditissime considerazioni. Resto in attesa. Cordiali saluti. Dino Raimondi Team ProEthics . Ferrara[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso