Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="meopo" data-source="post: 3885173" data-attributes="member: 4927"><p>LETTERA ALLA NOVE COLLI DA UN SIG. SVEDESE</p><p>ENNESIMA FIGURACCIA</p><p></p><p>Egregi Signori</p><p></p><p>Sono molto preoccupato per la tua noncuranza relativa iscrizione alla Nove Colli del 2013. Tutti capiscono che ci possono essere problemi con i computer. Alle 10.00, quando i primi problemi si mostravano una sentenza veloce e professionale è stato si impone. Se avete pensato che ci fosse una reale possibilità di cose che sono fissati nel giro di un'ora poi si sono corretti a dire alla gente di aspettare. Con la sequenza di eventi che ha seguito sembra che speravano e indovinare. In tal caso la decisione avrebbe dovuto essere di rinviare per una settimana.</p><p></p><p>Chiunque avrebbe capito. Si potrebbe aver usato la settimana per chiamare in alcuni esperti di computer per affrontare i problemi. Abbiamo potuto ottenere con i nostri giorni, la nostra formazione, il nostro lavoro e le nostre famiglie. Poi Sabato prossimo avremmo potuto tornare e il sistema avrebbe funzionato.</p><p></p><p>Mi sento molto fortemente che sei stato molto disinvolto. Migliaia di persone hanno dovuto mettere tutto in attesa per sei ore. Hai fornito informazioni insufficienti nei messaggi di posta elettronica e messaggi facebook. Le persone hanno chiesto una decisione.</p><p></p><p>Non è troppo tardi e per salvare la reputazione la presente richiedo che ora prendere una decisione immediata di rinviare le registrazioni per una settimana. Quando non si sa per quanto tempo ancora si tratta di andare a prendere l'unica decisione giusta si può prendere. Per quanto tempo hai intenzione di tenere la gente in attesa.</p><p></p><p>In Svezia abbiamo un evento ciclistico chiamato Cykelvasa. Nel mese di settembre hanno riempito 12 000 dichiaranti per la gara 2013 in 26 minuti e 46 secondi. Posso mettere in contatto con la loro organizzazione, se si desidera conoscere l'attrezzatura, la larghezza di banda internet e la capacità del server utilizzato.</p><p></p><p>Vi ricordo che ti ho scritto nel mese di settembre con i miei timori per il vostro lancio di registrazione di oggi. Te l'avevo detto che era importante seguire le tendenze che si stanno verificando più grandi d'Europa Gran Fondo eventi. Essi state riempiendo all'interno dell'apertura minuti. Birkebeiner Norvegia con 16 000 in 45 secondi. Svezia Cykelvasa come detto e Vätternrundans 23 000 in meno di tre ore. Manifestazioni ciclistiche che hanno avuto mesi di tempo per riempire nel 2009 sono volute settimane nel 2010, i giorni nel 2011 e quest'anno a pochi minuti. Non è più solo abbastanza buono da dire alla gente di entrare alle ore 10.00 ad una certa data, se non sono preparati per il fenomeno che sta investendo l'Europa.</p><p></p><p>Quindi, per favore, di rinviare per una settimana. Utilizzare la settimana con saggezza per risolvere i vostri problemi con un aiuto professionale e tutti noi possiamo tornare il prossimo fine settimana. Per noi questo è molto importante. Abbiamo avuto un gruppo nella Nove Colli dal 1999. Abbiamo 64 ciclisti svedesi che hanno prenotato una settimana di vacanza e abbiamo tutto pronto per il nostro viaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="meopo, post: 3885173, member: 4927"] LETTERA ALLA NOVE COLLI DA UN SIG. SVEDESE ENNESIMA FIGURACCIA Egregi Signori Sono molto preoccupato per la tua noncuranza relativa iscrizione alla Nove Colli del 2013. Tutti capiscono che ci possono essere problemi con i computer. Alle 10.00, quando i primi problemi si mostravano una sentenza veloce e professionale è stato si impone. Se avete pensato che ci fosse una reale possibilità di cose che sono fissati nel giro di un'ora poi si sono corretti a dire alla gente di aspettare. Con la sequenza di eventi che ha seguito sembra che speravano e indovinare. In tal caso la decisione avrebbe dovuto essere di rinviare per una settimana. Chiunque avrebbe capito. Si potrebbe aver usato la settimana per chiamare in alcuni esperti di computer per affrontare i problemi. Abbiamo potuto ottenere con i nostri giorni, la nostra formazione, il nostro lavoro e le nostre famiglie. Poi Sabato prossimo avremmo potuto tornare e il sistema avrebbe funzionato. Mi sento molto fortemente che sei stato molto disinvolto. Migliaia di persone hanno dovuto mettere tutto in attesa per sei ore. Hai fornito informazioni insufficienti nei messaggi di posta elettronica e messaggi facebook. Le persone hanno chiesto una decisione. Non è troppo tardi e per salvare la reputazione la presente richiedo che ora prendere una decisione immediata di rinviare le registrazioni per una settimana. Quando non si sa per quanto tempo ancora si tratta di andare a prendere l'unica decisione giusta si può prendere. Per quanto tempo hai intenzione di tenere la gente in attesa. In Svezia abbiamo un evento ciclistico chiamato Cykelvasa. Nel mese di settembre hanno riempito 12 000 dichiaranti per la gara 2013 in 26 minuti e 46 secondi. Posso mettere in contatto con la loro organizzazione, se si desidera conoscere l'attrezzatura, la larghezza di banda internet e la capacità del server utilizzato. Vi ricordo che ti ho scritto nel mese di settembre con i miei timori per il vostro lancio di registrazione di oggi. Te l'avevo detto che era importante seguire le tendenze che si stanno verificando più grandi d'Europa Gran Fondo eventi. Essi state riempiendo all'interno dell'apertura minuti. Birkebeiner Norvegia con 16 000 in 45 secondi. Svezia Cykelvasa come detto e Vätternrundans 23 000 in meno di tre ore. Manifestazioni ciclistiche che hanno avuto mesi di tempo per riempire nel 2009 sono volute settimane nel 2010, i giorni nel 2011 e quest'anno a pochi minuti. Non è più solo abbastanza buono da dire alla gente di entrare alle ore 10.00 ad una certa data, se non sono preparati per il fenomeno che sta investendo l'Europa. Quindi, per favore, di rinviare per una settimana. Utilizzare la settimana con saggezza per risolvere i vostri problemi con un aiuto professionale e tutti noi possiamo tornare il prossimo fine settimana. Per noi questo è molto importante. Abbiamo avuto un gruppo nella Nove Colli dal 1999. Abbiamo 64 ciclisti svedesi che hanno prenotato una settimana di vacanza e abbiamo tutto pronto per il nostro viaggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso