Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="Giampi0308" data-source="post: 3885213" data-attributes="member: 7901"><p>Il buon Garry Jones (il sig. Ikea, come qualcuno di Voi lo ha chiamato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) Ha postato poco fa una comunicazione di risposta in cui veniva invitato a provare in serata o domani mattina.</p><p>La riporto: </p><p></p><p>Da questa mattina abbiamo il server bloccato.</p><p>Nessuno, ripeto, nessuno si è iscritto. </p><p>La invito a riprovare in serata o domani mattina.</p><p>Eventuali comunicati ufficiali saranno inseriti nella pagina ufficiale Nove Colli su Facebook.</p><p>I ns. tecnici ci stanno lavorando, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni sui tempi previsti per risolvere il problema.</p><p>Cordiali saluti.</p><p>Segreteria Nove Colli</p><p></p><p>Evidente che sono nel pallone... </p><p>E forse proprio per questo varrebbe la pena posticipare tutto. Mah!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giampi0308, post: 3885213, member: 7901"] Il buon Garry Jones (il sig. Ikea, come qualcuno di Voi lo ha chiamato:mrgreen:) Ha postato poco fa una comunicazione di risposta in cui veniva invitato a provare in serata o domani mattina. La riporto: Da questa mattina abbiamo il server bloccato. Nessuno, ripeto, nessuno si è iscritto. La invito a riprovare in serata o domani mattina. Eventuali comunicati ufficiali saranno inseriti nella pagina ufficiale Nove Colli su Facebook. I ns. tecnici ci stanno lavorando, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni sui tempi previsti per risolvere il problema. Cordiali saluti. Segreteria Nove Colli Evidente che sono nel pallone... E forse proprio per questo varrebbe la pena posticipare tutto. Mah! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso