Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="sprechu" data-source="post: 3885279" data-attributes="member: 31424"><p>Ho appena dato il cambio allo sfortunato compagno di squadra che spavaldamente s'era offerto di iscrivere in gruppo tutta la squadra, sappiamo com'è andata ... </p><p>Ora ci sto provando, ma non riesco neanche a collegarmi al sito, che pena!?!</p><p></p><p>Lavoro nel settore IT da molti anni e posso dirvi che al giorno d'oggi non ci vuole una grande competenza a dimensionare banda e server di un sito per rispondere all'assalto di qualche decina di migliaia di richieste, basta preoccuparsi per tempo e concordare il servizio con il web hoster presso cui si tiene il sito; diversi web hoster offrono anche dei servizi di sovradimensionamento dei valori comprati per tutto l'anno proprio per rispondere ai picchi concomitanti con eventi di questo tipo.</p><p>Mi viene quindi da pensare che il servizio di pre-iscrizione sia inadeguatoo per una scarsa competenza del Comitato Organizzatore (mi sembra strano, perchè per tutto il resto sono eccezionali ...) o piuttosto che si voglia rendere sempre più difficile iscriversi fuori dai pacchetti turistici all-inclusive che ti obbligano a prendere minimo 2 gg di albergo.</p><p>L'anno scorso su 12.500 pettorali gli organizzatori ne hanno PRE-ASSEGNATI più di 4.000 a Cesenatico Turismo! Quest'anno quale sarà la quota?? </p><p>Temo quindi che anche la novecolli abbia preso definitivamente la via del business come fatto da anni dalla Maratona delle Dolomiti, ...</p><p>ERGO, ci provo fino alle 18, poi proporrò ai miei delusi compagni di squadra di iscriverci tutti alla Giordana (ex Pantani) e/o alla Fausto Coppi che sono altrettanto belle, anzi forse di più ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sprechu, post: 3885279, member: 31424"] Ho appena dato il cambio allo sfortunato compagno di squadra che spavaldamente s'era offerto di iscrivere in gruppo tutta la squadra, sappiamo com'è andata ... Ora ci sto provando, ma non riesco neanche a collegarmi al sito, che pena!?! Lavoro nel settore IT da molti anni e posso dirvi che al giorno d'oggi non ci vuole una grande competenza a dimensionare banda e server di un sito per rispondere all'assalto di qualche decina di migliaia di richieste, basta preoccuparsi per tempo e concordare il servizio con il web hoster presso cui si tiene il sito; diversi web hoster offrono anche dei servizi di sovradimensionamento dei valori comprati per tutto l'anno proprio per rispondere ai picchi concomitanti con eventi di questo tipo. Mi viene quindi da pensare che il servizio di pre-iscrizione sia inadeguatoo per una scarsa competenza del Comitato Organizzatore (mi sembra strano, perchè per tutto il resto sono eccezionali ...) o piuttosto che si voglia rendere sempre più difficile iscriversi fuori dai pacchetti turistici all-inclusive che ti obbligano a prendere minimo 2 gg di albergo. L'anno scorso su 12.500 pettorali gli organizzatori ne hanno PRE-ASSEGNATI più di 4.000 a Cesenatico Turismo! Quest'anno quale sarà la quota?? Temo quindi che anche la novecolli abbia preso definitivamente la via del business come fatto da anni dalla Maratona delle Dolomiti, ... ERGO, ci provo fino alle 18, poi proporrò ai miei delusi compagni di squadra di iscriverci tutti alla Giordana (ex Pantani) e/o alla Fausto Coppi che sono altrettanto belle, anzi forse di più ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso