Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="frejus82" data-source="post: 3887344" data-attributes="member: 12711"><p>Ma guarda lo posso anche capire in parte quello che vuoi dire ma condividere no.</p><p></p><p>Premetto che io per improrogabili motivi da anni arrivo il sabato nel primo pomeriggio, ritiro il numero, cena e subito a letto alle 20, quindi di festa non ne ho mai vista nemmeno l'ombra..ne ho solo sentito parlare.</p><p></p><p>NON CAPISCO</p><p>Come si fa a pensare che "la vera 9 colli è festa"? La vera 9 colli è la granfondo, che poi ad alcuni faccia piacere la festa e la vacanza ci può stare ma è tutto un di più, la 9 colli era tale anche quando nei primi anni la festa non c'era, anzi forse era anche più spartana e genuina.</p><p></p><p>POSSO CAPIRE</p><p>che alcuni la prendano come un'uscita con gli amici un po' meglio organizzata e con una bella atmosfera, anche se per me non dovrebbe essere solo questo, altrimenti vai a fare una cicloturistica.</p><p></p><p>Il fascino e l'atmosfera del percorso lungo della 9 colli è importante anche per me, ma oltre a questo la granfondo è massimo impegno nel rispetto di me stesso per i sacrifici che faccio in allenamento, dei miei amici e genitori che sopportano ritardi/mancanze/lontananza, della società che mi da il vestiario e materiali di consumo. Io parto con il mio obiettivo e IL DIVERTIMENTO arriverà solo nel momento in cui passato il traguardo ce l'avrò fatta a raggiungerlo.Che poi l'obiettivo sia arrivare in 7h 20 min come quello del 2013 o semplicemente "arrivare" come è stato in altre edizioni non ha cambiato la sostanza delle cose, sono 2 obiettivi diversi ma sempre obiettivi. Andare a fare una gitarella di piacere sarebbe offensivo per tutte le persone qui sopra citate. PER ME, CHIARO.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frejus82, post: 3887344, member: 12711"] Ma guarda lo posso anche capire in parte quello che vuoi dire ma condividere no. Premetto che io per improrogabili motivi da anni arrivo il sabato nel primo pomeriggio, ritiro il numero, cena e subito a letto alle 20, quindi di festa non ne ho mai vista nemmeno l'ombra..ne ho solo sentito parlare. NON CAPISCO Come si fa a pensare che "la vera 9 colli è festa"? La vera 9 colli è la granfondo, che poi ad alcuni faccia piacere la festa e la vacanza ci può stare ma è tutto un di più, la 9 colli era tale anche quando nei primi anni la festa non c'era, anzi forse era anche più spartana e genuina. POSSO CAPIRE che alcuni la prendano come un'uscita con gli amici un po' meglio organizzata e con una bella atmosfera, anche se per me non dovrebbe essere solo questo, altrimenti vai a fare una cicloturistica. Il fascino e l'atmosfera del percorso lungo della 9 colli è importante anche per me, ma oltre a questo la granfondo è massimo impegno nel rispetto di me stesso per i sacrifici che faccio in allenamento, dei miei amici e genitori che sopportano ritardi/mancanze/lontananza, della società che mi da il vestiario e materiali di consumo. Io parto con il mio obiettivo e IL DIVERTIMENTO arriverà solo nel momento in cui passato il traguardo ce l'avrò fatta a raggiungerlo.Che poi l'obiettivo sia arrivare in 7h 20 min come quello del 2013 o semplicemente "arrivare" come è stato in altre edizioni non ha cambiato la sostanza delle cose, sono 2 obiettivi diversi ma sempre obiettivi. Andare a fare una gitarella di piacere sarebbe offensivo per tutte le persone qui sopra citate. PER ME, CHIARO. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso