Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="Gianluk" data-source="post: 3890433" data-attributes="member: 36211"><p>Sono d'accordo con te, soprattutto sull'ultima frase, SIAMO tutti incontentabili!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>A causa di problemi di orario col lavoro proprio in mattinata non potrò effettuare l'iscrizione personalmente, ci penserà mio fratello. Se dovessero aprire le iscrizioni un'oretta prima, magari "sorprendendo tutti" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, sarei prontissimo.......</p><p>Ho già avvisato mio fratello che, se ci dovesse essere il disservizio allucinante di sabato scorso, potrà mollare tutto quando vorrà, anche dopo pochi minuti. Fosse così rinuncerei a malincuore alla 9 Colli ed andrei su altro, no problem.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gianluk, post: 3890433, member: 36211"] Sono d'accordo con te, soprattutto sull'ultima frase, SIAMO tutti incontentabili!o-o A causa di problemi di orario col lavoro proprio in mattinata non potrò effettuare l'iscrizione personalmente, ci penserà mio fratello. Se dovessero aprire le iscrizioni un'oretta prima, magari "sorprendendo tutti" :mrgreen:, sarei prontissimo....... Ho già avvisato mio fratello che, se ci dovesse essere il disservizio allucinante di sabato scorso, potrà mollare tutto quando vorrà, anche dopo pochi minuti. Fosse così rinuncerei a malincuore alla 9 Colli ed andrei su altro, no problem.;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso