Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="Ambatula" data-source="post: 4019818" data-attributes="member: 22703"><p>Per cominciare, grazie a tutti! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Sono conscio che il corto non è "9colli", sono d'accordo che il lungo a tutto un altro sapore, sono d'accordo che il fascino del lungo non ha prezzo.</p><p>Però poi devo fare i conti con l'etá <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />, ma soprattutto con il lavoro che non mi permette di allenarmi con regolaritá. Poi aggiungo gli impegni della bimba, la famiglia.....insomma, se riesco a fare 2 uscite settimanali sono fortunato.</p><p>Alla luce di questo e alla luce del fatto che, anche se vado in bici ormai da anni, è pur sempre la mia prima esperienza in una GF....anzi una mediofondo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />....quindi credo che in funzione dello scarso allenamento mi godrò di più il corto, senza arrivare in fondo sfinito.</p><p>Aggiungo anche che la faremo con altri due ragazzi nella stessa identica situazione di allenamenti e familiari, quindi lo spirito sará quello del divertimento.</p><p>Comunque sono emozionato con tre mesi di anticipo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> credo che sará un figata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ambatula, post: 4019818, member: 22703"] Per cominciare, grazie a tutti! o-o Sono conscio che il corto non è "9colli", sono d'accordo che il lungo a tutto un altro sapore, sono d'accordo che il fascino del lungo non ha prezzo. Però poi devo fare i conti con l'etá :bua:, ma soprattutto con il lavoro che non mi permette di allenarmi con regolaritá. Poi aggiungo gli impegni della bimba, la famiglia.....insomma, se riesco a fare 2 uscite settimanali sono fortunato. Alla luce di questo e alla luce del fatto che, anche se vado in bici ormai da anni, è pur sempre la mia prima esperienza in una GF....anzi una mediofondo:mrgreen:....quindi credo che in funzione dello scarso allenamento mi godrò di più il corto, senza arrivare in fondo sfinito. Aggiungo anche che la faremo con altri due ragazzi nella stessa identica situazione di allenamenti e familiari, quindi lo spirito sará quello del divertimento. Comunque sono emozionato con tre mesi di anticipo :mrgreen: credo che sará un figata :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso