Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="3andrea" data-source="post: 4021032" data-attributes="member: 9223"><p>tranquillo, il lungo ci sarà anche nel 2014 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>facciamo così, ci diamo appuntamento qua qualche giorno dopo la corsa </p><p>ad ogni modo, ti capisco molto bene e anch'io ci sono passato. vedevo i lunghi come prove da superatleti stakanovisti del pedale, poi, una granfondo di qua e una di la, pur con i miei mezzi limitati ho deciso di provarci comunque (nel 2009 ci arrivai con 1200 km nelle gambe...) ti auguro di maturare la stessa convinzione, anzi, ne sono sicuro. è vero, ci sono infinite categorie di ciclisti, io sono per quelli che vanno piano e che a fine nove colli hanno messo su mezzo chilo di peso nonostante i 200 e passa km <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>ho anche fatto un iron man a squadre (io facevo solo la bicicletta), non sai quante pancette stravolte di fatica ho visto arrivare al traguardo, non me lo sarei mai aspettato. non sottovalutare l'aspetto mentale, in 12 ore (15 per l'ironman) vale almeno quanto le gambe</p><p>ciao</p><p>a</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3andrea, post: 4021032, member: 9223"] tranquillo, il lungo ci sarà anche nel 2014 :-x:-x facciamo così, ci diamo appuntamento qua qualche giorno dopo la corsa ad ogni modo, ti capisco molto bene e anch'io ci sono passato. vedevo i lunghi come prove da superatleti stakanovisti del pedale, poi, una granfondo di qua e una di la, pur con i miei mezzi limitati ho deciso di provarci comunque (nel 2009 ci arrivai con 1200 km nelle gambe...) ti auguro di maturare la stessa convinzione, anzi, ne sono sicuro. è vero, ci sono infinite categorie di ciclisti, io sono per quelli che vanno piano e che a fine nove colli hanno messo su mezzo chilo di peso nonostante i 200 e passa km :mrgreen: ho anche fatto un iron man a squadre (io facevo solo la bicicletta), non sai quante pancette stravolte di fatica ho visto arrivare al traguardo, non me lo sarei mai aspettato. non sottovalutare l'aspetto mentale, in 12 ore (15 per l'ironman) vale almeno quanto le gambe ciao a [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso