Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="3andrea" data-source="post: 4022315" data-attributes="member: 9223"><p>vero, ma ti assicuro che può essere molto difficile capire se sei dietro o davanti, a Corvara ho scoperto che il mio "socio" era davanti a me solo dalle foto che ci ripendono in partenza, non ci siamo piu beccati perchè lui era convinto che fossi davanti e si è fatto tutta la granfondo a manetta per riprendere me che invece ero dietro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>per esperienza mia, è molto piu facile rimanere insieme DOPO il ristoro, prima c'è davvero tanto casino, da Pieve di Rivoschio in poi ci si rilassa ed è piu facile controllarsi. se uno non ha mire di tempi diventa davvero una bellissima gita con gli amici, tanto che arrivati al bivio (dove praticamente finisce il corto) magari vi vien voglia di allungare la giornata e girate a dx, abbandonando la 4 per iniziare la 9 colli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>ciao</p><p>a</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3andrea, post: 4022315, member: 9223"] vero, ma ti assicuro che può essere molto difficile capire se sei dietro o davanti, a Corvara ho scoperto che il mio "socio" era davanti a me solo dalle foto che ci ripendono in partenza, non ci siamo piu beccati perchè lui era convinto che fossi davanti e si è fatto tutta la granfondo a manetta per riprendere me che invece ero dietro :mrgreen: per esperienza mia, è molto piu facile rimanere insieme DOPO il ristoro, prima c'è davvero tanto casino, da Pieve di Rivoschio in poi ci si rilassa ed è piu facile controllarsi. se uno non ha mire di tempi diventa davvero una bellissima gita con gli amici, tanto che arrivati al bivio (dove praticamente finisce il corto) magari vi vien voglia di allungare la giornata e girate a dx, abbandonando la 4 per iniziare la 9 colli o-o ciao a [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso