Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="Perone" data-source="post: 4182073" data-attributes="member: 7449"><p>E' vero, non si capiva mai dove iniziasse o finisse una salita....</p><p></p><p>L'ultimo colle credo sia il Gorolo, comunque a me interessava capire se a livello di pendenza max gli strappi potevano essere simili o alla 9colli sono anche maggiori.</p><p>Tutto per capire se il 34x25 usato a Bologna (che mi è apparso adatto per me) possa bastare, non avrei voglia di montare il 28 che magari non userei per perdere il 12 che in pianura può servire, o ho detto una ca..ata?</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perone, post: 4182073, member: 7449"] E' vero, non si capiva mai dove iniziasse o finisse una salita.... L'ultimo colle credo sia il Gorolo, comunque a me interessava capire se a livello di pendenza max gli strappi potevano essere simili o alla 9colli sono anche maggiori. Tutto per capire se il 34x25 usato a Bologna (che mi è apparso adatto per me) possa bastare, non avrei voglia di montare il 28 che magari non userei per perdere il 12 che in pianura può servire, o ho detto una ca..ata? o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso