Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="servarel" data-source="post: 4190208" data-attributes="member: 13687"><p>Riconosco che l'importanza del gruppo lanciato,soprattutto in fase di "riscaldamento" è notevole,ma è altrettanto fondamentale saper riconoscere a quale gruppo si è in grado di agganciarsi,non sul momento,quando si è freschi,ma in prospettiva di energie future.</p><p></p><p>All'ultima randonneè a cui ho partecipato (quindi in quanto tale senza velleità alcune di tempo),mi sono incapponito nel primo gruppone,a non so quanti Km/h (non avevo acceso il Garmin),chiaramente troppi per me all'inizio,così dopo qualche decina di chilometri sono saltato per aria,e mi sono ripreso molto dopo.</p><p></p><p>Altre volte ho agganciato il treno giusto,e sono arrivato sino alla fine ancora in credito d'ossigeno.</p><p></p><p>Ricordo una GF anni fa',io con la MTB (avevo solo quella,non era snobismo ne strapotenza strafottente),in coda insieme ad un amico che era alla seconda uscita dell'anno (eravamo a maggio),veder sfrecciare i grupponi a 50Km/h con attaccati poveri ciclisti rantolanti,ed io che mi chiedevo:"ma quanto cacchio vanno?Così tutta la gara?Che merda che sono io al confronto!".</p><p></p><p>ebbene,alla prima salita,dopo 20Km,ne ho saltati a decine e decine come birilli,sembrava che io fossi uno scalatore nato!</p><p></p><p>Errore,non sono mai andato forte nemmeno in macchina,figuriamoci in bici,sono panzone ed ho le ossa grosse,in salita potrei perdere anche da mio nonno,è che loro erano proprio piantati per aver bruciato tutte le energie subito,sopravvalutandosi,o non conoscendosi proprio,ed io arrancavo,ma comunque andavo molto più forte,per un attimo mi sono sentito figo (per un attimo neh?)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="servarel, post: 4190208, member: 13687"] Riconosco che l'importanza del gruppo lanciato,soprattutto in fase di "riscaldamento" è notevole,ma è altrettanto fondamentale saper riconoscere a quale gruppo si è in grado di agganciarsi,non sul momento,quando si è freschi,ma in prospettiva di energie future. All'ultima randonneè a cui ho partecipato (quindi in quanto tale senza velleità alcune di tempo),mi sono incapponito nel primo gruppone,a non so quanti Km/h (non avevo acceso il Garmin),chiaramente troppi per me all'inizio,così dopo qualche decina di chilometri sono saltato per aria,e mi sono ripreso molto dopo. Altre volte ho agganciato il treno giusto,e sono arrivato sino alla fine ancora in credito d'ossigeno. Ricordo una GF anni fa',io con la MTB (avevo solo quella,non era snobismo ne strapotenza strafottente),in coda insieme ad un amico che era alla seconda uscita dell'anno (eravamo a maggio),veder sfrecciare i grupponi a 50Km/h con attaccati poveri ciclisti rantolanti,ed io che mi chiedevo:"ma quanto cacchio vanno?Così tutta la gara?Che merda che sono io al confronto!". ebbene,alla prima salita,dopo 20Km,ne ho saltati a decine e decine come birilli,sembrava che io fossi uno scalatore nato! Errore,non sono mai andato forte nemmeno in macchina,figuriamoci in bici,sono panzone ed ho le ossa grosse,in salita potrei perdere anche da mio nonno,è che loro erano proprio piantati per aver bruciato tutte le energie subito,sopravvalutandosi,o non conoscendosi proprio,ed io arrancavo,ma comunque andavo molto più forte,per un attimo mi sono sentito figo (per un attimo neh?) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso