Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="whitewidow" data-source="post: 4195520" data-attributes="member: 37079"><p>è quanto gli ho detto io...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />...ma:</p><p>sarebbe la sua seconda 9 colli...</p><p>siamo di cesena quindi sono i nostri colli e conosce l'intero percorso a memoria...</p><p>ha come riferimento persone del suo gruppo che l'hanno scorso ci misero quel tempo e nei vari giri fatti fino ad oggi risultano essere alla sua portata, anzi forse peggio di lui...</p><p>e poi è fatto così....</p><p>sta cercando in giro ruote da meno di 8 ore alle quali attaccarsi dalla partenza e per me cosa peggiore non esisterebbe....</p><p>meglio che abbia dei riferimenti in cima ad alcune salite per rendersi conto di come sta pedalando, se in linea (più o meno) con quanto in obiettivo...</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="whitewidow, post: 4195520, member: 37079"] è quanto gli ho detto io...:mrgreen:...ma: sarebbe la sua seconda 9 colli... siamo di cesena quindi sono i nostri colli e conosce l'intero percorso a memoria... ha come riferimento persone del suo gruppo che l'hanno scorso ci misero quel tempo e nei vari giri fatti fino ad oggi risultano essere alla sua portata, anzi forse peggio di lui... e poi è fatto così.... sta cercando in giro ruote da meno di 8 ore alle quali attaccarsi dalla partenza e per me cosa peggiore non esisterebbe.... meglio che abbia dei riferimenti in cima ad alcune salite per rendersi conto di come sta pedalando, se in linea (più o meno) con quanto in obiettivo... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso