Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="Ice70" data-source="post: 4214213" data-attributes="member: 38060"><p><span style="color: #222222">La 9 colli è andata così:</span></p><p><span style="color: #222222">La prima ora di partenza a manetta alla prima salita avevo i 37.5 di media!!</span></p><p><span style="color: #222222">Alla seconda salita Pieve di Rivoschio mi sono gestito... alla fine della salita mi fermo solo per prendere una borraccia e riparto... per mangiare ho utilizzato solo barrette e gel che avevo in tasca perchè la volevo fare al massimo delle mie possibilità!</span></p><p><span style="color: #222222">Le discese le ho fatte a manetta frenando sempre all'ultimo e recuperando posizioni il mio fisico non è da scalatore e in una GF per scalatori per me è dura quindi davo tutto in discesa e pianura...</span></p><p><span style="color: #222222">Alla terza il Ciola c'era un traffico incredibile non riuscivo a salire del mio passo veramente tanta confusione e gente più lenta...</span></p><p><span style="color: #222222"></span></p><p><span style="color: #222222">Ho visto 3 cadute davanti a me per scivolate o per gente che in salita si è toccata perchè si era veramente vicini...</span></p><p><span style="color: #222222">Alla discesa del Ciola inizia a piovere infilo la mantellina e prego... l'asfalto è appena bagnato e viscido...finalmente smette... alla piazza di Mercato Saraceno tolgo la mantellina mi preparo all'ultima salita... in tasca un ultimo gel lo tengo per la prossima discesa... non mi fermo più!</span></p><p><span style="color: #222222">Inizio il Barbotto sento un accenno di crampi dietro alle cosce su entrambe le gambe! proprio adesso che arriva il bello... mancano ancora 40km all'arrivo... primo pezzo del Barbotto al 10% vado con il 39x28 per andare sù un pelo più agile.. (di solito lo faccio con il 39x25)</span></p><p><span style="color: #222222">All'ultimo km della salita mi prendono i crampi ma non posso mettere il piede a terra... significherebbe farla a piedi fino alla cima... andavo sù a 20 pedalate al minuto (mai andato così piano in salita)</span></p><p><span style="color: #222222">Molti scendevano e andavano sù a piedi mentre la gente ci incitava!! sembrava di essere al giro! mai vista tanta gente che ti urla e ti sprona a non mollare... in cima al Barbotto c'è lo speacker ,musica e finalmente la discesa... cerco di recuperare la condizione mi mangio l'ultimo gel e dò il massimo.</span></p><p><span style="color: #222222">A -15km mi prendono i crampi ancora riesco a stare dietro un gruppetto ai 40km/h coperto riesco ad arrivare alla fine... ma gli ultimi 5 km non passavano mai... e maledicevo i 3 cavalcavia che ho incontrato!</span></p><p><span style="color: #222222">Troppo dolore farli in piedi sui pedili... meglio stare in scia e cercare di andare sù regolare...</span></p><p><span style="color: #222222">Vedo il traguardo e tento un allungo... dopo tutto sono fans di Mark!</span></p><p><span style="color: #222222">Qualcuno ha già mollato altri li supero... il pubblico applaude l'arrivo di tutti!</span></p><p><span style="color: #222222">Li ringrazio! è il minimo! bella bella bella... mi sono divertito una cifra...</span></p><p><span style="color: #222222">chiuso in 4.45 circa... media oltre 27 e rotti ma potevo fare meglio in salita</span></p><p><span style="color: #222222">Prossimo anno farò meglio... mi allenerò di più per la salita e cercherò di fare entro le 4.30 per andare in griglia di merito!</span></p><p><span style="color: #222222"></span></p><p><span style="color: #222222"></span></p><p><span style="color: #222222">Un applauso a tutti i volontari sul percorso ottima organizzazione</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ice70, post: 4214213, member: 38060"] [COLOR=#222222]La 9 colli è andata così:[/COLOR] [COLOR=#222222]La prima ora di partenza a manetta alla prima salita avevo i 37.5 di media!![/COLOR] [COLOR=#222222]Alla seconda salita Pieve di Rivoschio mi sono gestito... alla fine della salita mi fermo solo per prendere una borraccia e riparto... per mangiare ho utilizzato solo barrette e gel che avevo in tasca perchè la volevo fare al massimo delle mie possibilità![/COLOR] [COLOR=#222222]Le discese le ho fatte a manetta frenando sempre all'ultimo e recuperando posizioni il mio fisico non è da scalatore e in una GF per scalatori per me è dura quindi davo tutto in discesa e pianura...[/COLOR] [COLOR=#222222]Alla terza il Ciola c'era un traffico incredibile non riuscivo a salire del mio passo veramente tanta confusione e gente più lenta... [/COLOR] [COLOR=#222222]Ho visto 3 cadute davanti a me per scivolate o per gente che in salita si è toccata perchè si era veramente vicini...[/COLOR] [COLOR=#222222]Alla discesa del Ciola inizia a piovere infilo la mantellina e prego... l'asfalto è appena bagnato e viscido...finalmente smette... alla piazza di Mercato Saraceno tolgo la mantellina mi preparo all'ultima salita... in tasca un ultimo gel lo tengo per la prossima discesa... non mi fermo più![/COLOR] [COLOR=#222222]Inizio il Barbotto sento un accenno di crampi dietro alle cosce su entrambe le gambe! proprio adesso che arriva il bello... mancano ancora 40km all'arrivo... primo pezzo del Barbotto al 10% vado con il 39x28 per andare sù un pelo più agile.. (di solito lo faccio con il 39x25)[/COLOR] [COLOR=#222222]All'ultimo km della salita mi prendono i crampi ma non posso mettere il piede a terra... significherebbe farla a piedi fino alla cima... andavo sù a 20 pedalate al minuto (mai andato così piano in salita)[/COLOR] [COLOR=#222222]Molti scendevano e andavano sù a piedi mentre la gente ci incitava!! sembrava di essere al giro! mai vista tanta gente che ti urla e ti sprona a non mollare... in cima al Barbotto c'è lo speacker ,musica e finalmente la discesa... cerco di recuperare la condizione mi mangio l'ultimo gel e dò il massimo.[/COLOR] [COLOR=#222222]A -15km mi prendono i crampi ancora riesco a stare dietro un gruppetto ai 40km/h coperto riesco ad arrivare alla fine... ma gli ultimi 5 km non passavano mai... e maledicevo i 3 cavalcavia che ho incontrato![/COLOR] [COLOR=#222222]Troppo dolore farli in piedi sui pedili... meglio stare in scia e cercare di andare sù regolare...[/COLOR] [COLOR=#222222]Vedo il traguardo e tento un allungo... dopo tutto sono fans di Mark![/COLOR] [COLOR=#222222]Qualcuno ha già mollato altri li supero... il pubblico applaude l'arrivo di tutti![/COLOR] [COLOR=#222222]Li ringrazio! è il minimo! bella bella bella... mi sono divertito una cifra...[/COLOR] [COLOR=#222222]chiuso in 4.45 circa... media oltre 27 e rotti ma potevo fare meglio in salita[/COLOR] [COLOR=#222222]Prossimo anno farò meglio... mi allenerò di più per la salita e cercherò di fare entro le 4.30 per andare in griglia di merito![/COLOR] [COLOR=#222222] [/COLOR] [COLOR=#222222]Un applauso a tutti i volontari sul percorso ottima organizzazione[/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso