Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Testo
<blockquote data-quote="Perone" data-source="post: 4220950" data-attributes="member: 7449"><p>Bellissima la mia prima nove colli.</p><p>Il percorso NON mi si addice, mal sopporto le salite a scalini e le improvvise impennate, però sarà che l'atmosfera di Cesenatico è coinvolgente, non vedo l'ora che sia il 18/05/2014 sperando ovviamente di venir sorteggiato.</p><p></p><p>I tratti che ho odiato di più: i saliscendi dopo il Barbotto il Tiffi e in assoluto gli scalini del Perticara.</p><p></p><p>I ristori che ho sfruttato quello subito dopo il bivio, Perticara,(buone le piadine) e Siepi solo per l'acqua e i sali completi e con persone davvero gentili, ah, ho preso pure la banana al volo all'inizio del Perticara.</p><p>Addirittura una signora si è scusata sul Siepi per avermi fatto aspettare, tranquilla, le ho detto tanto oramai per far presto è tardi.</p><p></p><p>Per aver ripreso da 10 mesi dopo quattro anni di fermo sono contento di aver finito il lungo sotto le 9h partendo dalla arancione, non che dia importanza più di tanto al cronometro, ma prima faccio meno fatico<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Il pasta party non lo frequento mai, perché ho lo stomaco chiuso dopo certi sforzi, poi però a cena.....</p><p></p><p>Grazie a tutti i forumendoli dei consigli pre-gara</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perone, post: 4220950, member: 7449"] Bellissima la mia prima nove colli. Il percorso NON mi si addice, mal sopporto le salite a scalini e le improvvise impennate, però sarà che l'atmosfera di Cesenatico è coinvolgente, non vedo l'ora che sia il 18/05/2014 sperando ovviamente di venir sorteggiato. I tratti che ho odiato di più: i saliscendi dopo il Barbotto il Tiffi e in assoluto gli scalini del Perticara. I ristori che ho sfruttato quello subito dopo il bivio, Perticara,(buone le piadine) e Siepi solo per l'acqua e i sali completi e con persone davvero gentili, ah, ho preso pure la banana al volo all'inizio del Perticara. Addirittura una signora si è scusata sul Siepi per avermi fatto aspettare, tranquilla, le ho detto tanto oramai per far presto è tardi. Per aver ripreso da 10 mesi dopo quattro anni di fermo sono contento di aver finito il lungo sotto le 9h partendo dalla arancione, non che dia importanza più di tanto al cronometro, ma prima faccio meno fatico:mrgreen: Il pasta party non lo frequento mai, perché ho lo stomaco chiuso dopo certi sforzi, poi però a cena..... Grazie a tutti i forumendoli dei consigli pre-gara o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2013
Alto
Basso