La mia 9 colli è finata all'uscita dell'hotel.
Il cambio non saliva oltre il 18, decido di partire lo stesso, ma dopo pocki km andava solo l'11 e il 12 impossibile proseguire.
Non so definite il mio stato d'animo, arrabbiato deluso amareggiato, questo mese propio non riesco ad andare in bici
Ma l'sms con il tempo di gara vi é arrivato ?
Purtroppo sono stati giorni intensi e la bici è passata in secondo piano, peccato mi sentivo propio bene, devo farmene una ragione, c'è di peggio.ma ieri avevi fatto un giro di prova?
Purtroppo sono stati giorni intensi e la bici è passata in secondo piano, peccato mi sentivo propio bene, devo farmene una ragione, c'è di peggio.
7h 20' 16" non pensavo di poterci arrivare, sono contentissimo. Certo che partire in una griglia, seppure in fondo, dove la gente cerca di stare a ruota di quelli davanti, aiuta molto.
Scusate ma quelli di Ks dicono che le classifiche sono on line...ma dove ca@@ sono?
La mia 9 colli è finata all'uscita dell'hotel.
Il cambio non saliva oltre il 18, decido di partire lo stesso, ma dopo pocki km andava solo l'11 e il 12 impossibile proseguire.
Non so definite il mio stato d'animo, arrabbiato deluso amareggiato, questo mese propio non riesco ad andare in bici
scusami ma non capisco perchè non sei andato dal punto meccanico sul porto poco prima della partenzacomunque sarà per la prossima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?