l'attuale l'imbuto causato dal server non puo essere considerato un sorteggio?
io ero gia pronto alle 9 e 30 ma causa appunto l'imbuto che mandava avanti le iscrizioni a singhiozzo sono riuscito a completare il tutto solo dopo 35 minuti...codice 510
se dopo questo lasso di tempo,variabile da caso a caso ma ogni anno sembra sempre peggio visto che chi rimane fuori si adegua,fosse stato gia' tutto finito sarei comunque rimasto fuori come se la mia "pallina" nell' urna non fosse stata estratta.
Alla fine sono riuscito ad iscrivermi,questo grazie ad un amico del forum.Se le persone fossero tutte come lui il mondo sarebbe piu bello.Fa piacere vedere che di brave persone ce ne sono ancora.Grazie mille Cactaceo....
ottima notizia...però dovrebbero ufficializzare questa possibilità non credi?
Se io...che son scarso in bicicletta, ho terminato il lungo in 7he57 con soli 25 gg di allenamento (causa frattura di 2 costole)...e non ho mai superato gli 80km e 2000mt la vedo fattibile x chiunque xcio
NO SORTEGGIO
SI PERCORSO UNICO 208km
Secondo [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] pare neve
io lo dico da anni
Io lo dico da 2 anni ma qui sembran tutti impauriti...da che poi che le salite più lunghe durano meno di un ora.
molto molto meno di un'ora la salita più lunga della 9 colli.
in un'ora ci si fa il giau.
Diluvio universale.Secondo [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] pare neve
Pugliano 9km abbondanti ma credo che anche con crisi mistiche in 45 minuti si faccia...devo tirar fuori i tracciati del polar e verificare.
che bravura ci vuole?piu che schiacciare refresh che bisogna fare?non credo, quelli bravi al computer si sono iscritti anche lo scorso anno ancora il primo giorno e ieri alle 10,05 erano già iscritti...non è solo questione di fortuna...
Non hanno 1200 email da leggere bensì 10000 poiché 2000 posti sono riservati ai pacchetti gara/hotel quindi riusciranno a rispondere prima...
Ieri oltre alla mia iscrizione ho preso altri tre numeri iscrivendo nomi a caso per poterli rivendere a chi purtroppo nn è' riuscito ... Ma aime già prenotati da amici della zona il quale hanno avuto problemi a collegarsi ...
:asd2:Penso che questo sia un comportamento disdicevole. :angrymod:
Penso che questo sia un comportamento disdicevole. :angrymod:
Penso che questo sia un comportamento disdicevole. :angrymod:
:asd2:
La penso allo stesso modo ed infatti ho fermato il mio socio che voleva farlo.
Se tutti facessero come lui allora mi spiegherei xché finiscono così presto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?