Nove Colli 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Confermato da Vincenzo ore 17,00...

Chi vuole può reperire maggiori informazioni sulla pagina FB Ego Caffè...

Spero di non aver violato le regole sulla pubblicità del forum, in caso contrario i moderatori sanno cosa fare...
Oltre che traditore sei infido e dirlo anche al povero pistola pecora nera come me che non è su fb:rosik: Vabbè, ti perdono, oggi sono magnanimo

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ciao Manuele,
purtroppo arriverò all'ultimo per problemi di lavoro, per adesso niente birre sono in ramadan, al massimo caffe

Quei due mesi all'anno cerco di purificare il mio corpo dal diavolo
Io penso di arrivare sabato in tarda mattinata. Se quando arrivi mi fai uno squillo e mohammed te lo concede ti offro una brocca di chinotto così ti aggiorno sulla partenza o meno della principessa.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
quella DAVANTI AL CARRO SCOPA COSì EVENTUALMENTE è A PORTATA DI MANO, A PARTE GLI SCHERZI SONO IN ARANCIONE è LA PRIMA PARTECIPAZIONE (PER 2 ANNI HO DOVUTO RINUNCIARE ALL'ULTIMO PER INFORTUNI VARI)
Fai la 9 colli o la 4? Nel primo caso volessi un peso, pardon forse due pesi, da tirare ci possiamo inquadrare già dal via.

Reactions: Tizlook

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ragazzi, come sempre una piccola deviazione su un argomento a latere va bene, traformare una discussione su una Granfondo su una sulle abitudini alimentari in generale no.

E' sempre una questione di misura.

Grazie.
Ossuvviaaaa dai...... lasciaci anche un po' divagare, altrimenti sempre i soliti e che rapporti metti su, e che ruote, piove o diluvia o nevica........
Capito mi e da solo

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Quelli traditoranti del corto non ce li facciamo più amici:angrymod:
Lascia stare, io l'anno scorso ho trovato un bel trenino che dal Polenta mi ha portato a Pieve di Rivoschio senza volere cambi, tanto facevano i 130 "te stai dietro se devi fare i 200" e così mestamente ubbidìi

vi và di giocare? Mettiamo il tempo che desidereremmo fare,da lunedì in poi vediamo chi è stato più profetico. Io punto a 7.25
Come già postato firmerei per <8h30m.
L'anno scorso feci 8:54, alla 10 colli ho abbassato 21' il tempo 2013 spero di ripetermi a Cesenatico limandone almeno 24

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Siamo arrivati assieme 8,51. L'anno scorso andai in crisi psicologica quando vidi il cartello dei 100.
8,30 ...forse te...ma per me moooolto difficile.

Ultima modifica:

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Io ho fatto l'anno scorso il lungo....volevo dire che ancora adesso della seconda parte alla deviazione nn ricordo piu' niente....so solo che sono stato una settimsna senza sedermi nn per mangiare s Tavola....mal di culo...x me la 9colli a parte san leo nn ha niente di bello

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Siamo arrivati assieme 8,51. L'anno scorso andai in crisi psicologica quando vidi il cartello dei 100.
8,30 ...forse te...ma per me moooolto difficile.

Io partivo dall'arancione, di bello tirai insieme ad altri due un bel trenone da Borghi fino all'arrivo, in crisi io andai quando vidi le rampe del Gorolo

Il Gorolo...non me lo ricordo proprio, guardavo per terra