sarà....... io le prime 3 o 4 volte le ho fatte tutte col 39/26 e non l'ho mai fatto. L'unica volta che l'ho fatto è stato l'anno di quel bel calduccio dopo che da casa siamo partiti con la neve. Avevo il 36 e ad onor del vero mi ero fermato sotto la pioggerella rinfrescante gentilmente offerta da un signore lungo la salita. benedetto sia ancora oggi!!!!!quanti con il 39x26 a consumare le scarpe sul Gorolo !!!
Ragazzi ma il braccialetto per il post gara che permette l'ingresso al pasta party etc......va messo a fine gara? Ve lo portate dietro?
sarà....... io le prime 3 o 4 volte le ho fatte tutte col 39/26 e non l'ho mai fatto. L'unica volta che l'ho fatto è stato l'anno di quel bel calduccio dopo che da casa siamo partiti con la neve. Avevo il 36 e ad onor del vero mi ero fermato sotto la pioggerella rinfrescante gentilmente offerta da un signore lungo la salita. benedetto sia ancora oggi!!!!!
Per domenica in caso di partenza ho montato su i rapporti spotful-Coppi
chissà se basteranno
34x29 e due gambine che ci arriveranno un attimo provate... sperém
p.s.: per l'ennesima volta la squadra mi ha sbagliato la prenotazione del gadget. Quindi ho una giacca S da scambiare... se a qualcuno avanza una M mi faccia un fischio :asd:
Per motivi di salute cedo pettorale per la 9 colli a 40 euro.
Per chi fosse interessato mi contatti in privato.
quanti con il 39x26 a consumare le scarpe sul Gorolo !!!
.......................
Per domenica in caso di partenza ho montato su i rapporti spotful-Coppi
chissà se basteranno
34x29 e due gambine che ci arriveranno un attimo provate... sperém
p.s.: per l'ennesima volta la squadra mi ha sbagliato la prenotazione del gadget. Quindi ho una giacca S da scambiare... se a qualcuno avanza una M mi faccia un fischio :asd:
A me hanno prenotato la "M", ma può essere che mi vada grande. In tal caso ti contatto via pm qui sul forum.
Sarò a Cesenatico da domani pomeriggio
io arrivo domenica... magari mandami il cell in pvt e ci becchiamo dopo la gara
sicuramente le trovi alla fiera del ventoMi sapete dire se si possono acquistare a qualche stand borracce da 750 ml le mie sono rotte nei tappi ed inservibili...aspetto notizie ragazzacci
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiMi sapete dire se si possono acquistare a qualche stand borracce da 750 ml le mie sono rotte nei tappi ed inservibili...aspetto notizie ragazzacci
Fai la 9 colli o la 4?Nel primo caso volessi un peso, pardon forse due pesi, da tirare ci possiamo inquadrare già dal via.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?