Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 4491821" data-attributes="member: 3249"><p>l'attuale l'imbuto causato dal server non puo essere considerato un sorteggio?</p><p>io ero gia pronto alle 9 e 30 ma causa appunto l'imbuto che mandava avanti le iscrizioni a singhiozzo sono riuscito a completare il tutto solo dopo 35 minuti...codice 510</p><p>se dopo questo lasso di tempo,variabile da caso a caso ma ogni anno sembra sempre peggio visto che chi rimane fuori si adegua,fosse stato gia' tutto finito sarei comunque rimasto fuori come se la mia "pallina" nell' urna non fosse stata estratta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 4491821, member: 3249"] l'attuale l'imbuto causato dal server non puo essere considerato un sorteggio? io ero gia pronto alle 9 e 30 ma causa appunto l'imbuto che mandava avanti le iscrizioni a singhiozzo sono riuscito a completare il tutto solo dopo 35 minuti...codice 510 se dopo questo lasso di tempo,variabile da caso a caso ma ogni anno sembra sempre peggio visto che chi rimane fuori si adegua,fosse stato gia' tutto finito sarei comunque rimasto fuori come se la mia "pallina" nell' urna non fosse stata estratta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Alto
Basso