Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 4705423" data-attributes="member: 4465"><p>Vi spiego come sono nati i miei passaggi 2013:</p><p>- partenza in griglia bianca, centro griglia</p><p>- pianura fatta non particolarmente veloce e senza rischiare nulla (non sono "un drago", come direbbe Cassani), rallentando alle rotonde, ecc... sono rimasto semplicemente nel gruppo con cui sono partito</p><p>- prime 3 salite molto regolari</p><p>- discese fatte senza rischiare</p><p>- barbotto, ho tirato un po' di più</p><p>- ho trovato subito un gruppo nel falsopiano verso il Tiffi</p><p>- perticara senza problemi, sempre ad andatura regolare, guardando il cardio, senza forzare nei numerosi strappi</p><p>- pugliano (la salita che soffro di più), regolare fino al San Luca, poi ho provato a dare fondo un po' di più alle mie forze</p><p>- unica pausa ristoro sul pugliano, riempimento due borracce ed una pizzetta fagocitata (neanche 1')</p><p>- discesa fatta forte (per le mie possibilità, sebbene sia quella con l'asfalto peggiore), per evitare assolutamente di perdere il buonissimo gruppone nel tratto successivo</p><p>- siepi: in spinta</p><p>- falsopiano: in scia, senza mai tirare, ma buona andatura, tiravano bene, davanti!</p><p>- gorolo: tutto quello che avevo (ma ero un filo stanco, rispetto all'anno prima, prima partecipazione, quando mi ero gesito fin troppo, 8h15'...)</p><p>- parte finale: 100% scia, c'erano dei cinghialoni (in senso buono) che tiravano come dannati il gruppone numeroso, velocità sempre elevata, tanto vento...</p><p>- ultimi 4 km, quando si entra nella stradina di periferia a Cesenatico... la classica DONNA :angrymod::angrymod::angrymod: stanca, dice al suo cavallo/gregario di rallentare, e FANNO IL BUCO!! Io che ero a tutta non riesco a chiudere... perdo il gruppo, e probabilmente un minuto...</p><p></p><p>Immaginate la rabbia nel vedere il cronometro a 7h30'50" sul traguardo... meno male che c'è stato l'abbuono e parto dalla rossa.</p><p></p><p>p.s.: la traccia gps indica 7h'30'01", peché al ristoro il gps si è fermato da solo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 4705423, member: 4465"] Vi spiego come sono nati i miei passaggi 2013: - partenza in griglia bianca, centro griglia - pianura fatta non particolarmente veloce e senza rischiare nulla (non sono "un drago", come direbbe Cassani), rallentando alle rotonde, ecc... sono rimasto semplicemente nel gruppo con cui sono partito - prime 3 salite molto regolari - discese fatte senza rischiare - barbotto, ho tirato un po' di più - ho trovato subito un gruppo nel falsopiano verso il Tiffi - perticara senza problemi, sempre ad andatura regolare, guardando il cardio, senza forzare nei numerosi strappi - pugliano (la salita che soffro di più), regolare fino al San Luca, poi ho provato a dare fondo un po' di più alle mie forze - unica pausa ristoro sul pugliano, riempimento due borracce ed una pizzetta fagocitata (neanche 1') - discesa fatta forte (per le mie possibilità, sebbene sia quella con l'asfalto peggiore), per evitare assolutamente di perdere il buonissimo gruppone nel tratto successivo - siepi: in spinta - falsopiano: in scia, senza mai tirare, ma buona andatura, tiravano bene, davanti! - gorolo: tutto quello che avevo (ma ero un filo stanco, rispetto all'anno prima, prima partecipazione, quando mi ero gesito fin troppo, 8h15'...) - parte finale: 100% scia, c'erano dei cinghialoni (in senso buono) che tiravano come dannati il gruppone numeroso, velocità sempre elevata, tanto vento... - ultimi 4 km, quando si entra nella stradina di periferia a Cesenatico... la classica DONNA :angrymod::angrymod::angrymod: stanca, dice al suo cavallo/gregario di rallentare, e FANNO IL BUCO!! Io che ero a tutta non riesco a chiudere... perdo il gruppo, e probabilmente un minuto... Immaginate la rabbia nel vedere il cronometro a 7h30'50" sul traguardo... meno male che c'è stato l'abbuono e parto dalla rossa. p.s.: la traccia gps indica 7h'30'01", peché al ristoro il gps si è fermato da solo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Alto
Basso