Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Testo
<blockquote data-quote="3andrea" data-source="post: 4715315" data-attributes="member: 9223"><p>me lo sto chidendo anch'io, abbiamo un compagno in bianca ma vuol partire con noi in gialla</p><p>in reltà il regolamento pare essere tutt'altro che permissivo in tal senso </p><p>" Verrà squalificato chi non risulterà partito dalla griglia assegnata" </p><p>ora, posto che uno potrebbe anche forare prima di passare sul tappetino e passarci quindi con la griglia successiva, è anche vero che se assegnano le griglie e poi ogniuno fa come gli pare nn gli diamo certo una mano. (vero anche che il downgrade volontario non fa poi sti gran numeri immagino...) </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3andrea, post: 4715315, member: 9223"] me lo sto chidendo anch'io, abbiamo un compagno in bianca ma vuol partire con noi in gialla in reltà il regolamento pare essere tutt'altro che permissivo in tal senso " Verrà squalificato chi non risulterà partito dalla griglia assegnata" ora, posto che uno potrebbe anche forare prima di passare sul tappetino e passarci quindi con la griglia successiva, è anche vero che se assegnano le griglie e poi ogniuno fa come gli pare nn gli diamo certo una mano. (vero anche che il downgrade volontario non fa poi sti gran numeri immagino...) ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Alto
Basso