Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Testo
<blockquote data-quote="bomberos" data-source="post: 4720783" data-attributes="member: 27853"><p>Visto che ti piacciono i treni hai intenzione di pagare il biglietto o vuoi fare il clandestino???<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Speriamo poi che la locomotiva quella mattina sia ben oliata e non cominci a sbuffare su per le salite,cosa alquanto probabile visto che e'un po' pesantuccia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>se poi e' vero che ti presenti alla partenza con 1600 km come sostieni,devi essere dotato di una gran gamba e la locomotiva DOVRESTI farla tu!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bomberos, post: 4720783, member: 27853"] Visto che ti piacciono i treni hai intenzione di pagare il biglietto o vuoi fare il clandestino???:mrgreen: Speriamo poi che la locomotiva quella mattina sia ben oliata e non cominci a sbuffare su per le salite,cosa alquanto probabile visto che e'un po' pesantuccia:wacko: se poi e' vero che ti presenti alla partenza con 1600 km come sostieni,devi essere dotato di una gran gamba e la locomotiva DOVRESTI farla tu! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Alto
Basso