Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Testo
<blockquote data-quote="swimbikerun" data-source="post: 4735221" data-attributes="member: 61361"><p>Aggiornamento del 1/5/2014</p><p>Stamattina me la sono fatta praticamente tutta a eccezione di pugliano che comunque ho fatto lo scorso weekend.</p><p>Ho testato un pò l'alimentazione gara e avendola fatta senza spingere troppo ho anche avuto modo di controllare meglio l'asfalto soprattutto nei tratti in discesa. Ricapitolo:</p><p></p><p>1) Polenta: nella norma. qualche "crepa" sull'asfalto ma nulla di clamoroso.</p><p>2) Pieve di Rivoschio: buono a parte quei 10-15mt in cui c'è stata la frana. Il terreno è tutto ghiaioso ma soprattutto la carreggiata si restringe perchè almeno 1/3 di strada è franata. OCCHIO!</p><p>3) Ciola: me lo ricordavo peggio invece è abbastanza buono. La parte peggiore è quella nella prima discesa dopo il centro abitato di Ciola fino a arrivare all'ultimo dentello in salita. Poi la discesa vera è buona</p><p>4) Dal Barbotto al bivio per Ponte Uso: OK. in alcuni (brevi) tratti addirittura ottimo perchè riasfaltato da poco.</p><p>5) Tiffi: questa discesa non mi piace. La discesa è ripida, la strada è stretta e l'asfalto non è bello. Anzi... ci sono un pò di buche e scalini. Non è un caso che la mia unica caduta in bici l'ho fatta un paio di anni fa proprio in quel tratto in discesa.</p><p>6) Perticara: Ottimo. Il contrario di Tiffi: strada larga, curve ampie e veloci, asfalto buono.</p><p>7) Pugliano - San Leo: Buono</p><p> San Leo - Fondo valle: confermo il pessimo. Forse è il tratto peggiore. l'altra volta avevo scritto che era ok perchè non avevo fatto la strada della nove colli ma ero sceso da un altro versante. Quello ufficiale nove colli è veramente messo male.</p><p>8) Siepi: Buono</p><p>9) Gorolo: c'è un tratto di circa 100-200mt proprio in cima al Gorolo (dopo il muro al 17%) in cui non c'è l'asfalto. E' tutto inghiaiato e pieno di buche (e oggi era anche fangoso). Non è pericolosissimo perchè è praticamente un tratto pianeggiante, ma comunque bisogna fare attenzione e un pò di slalom fra una buca e l'altra</p><p>Poi la discesa che attraversa Borghi e arriva a Savignano è ok!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="swimbikerun, post: 4735221, member: 61361"] Aggiornamento del 1/5/2014 Stamattina me la sono fatta praticamente tutta a eccezione di pugliano che comunque ho fatto lo scorso weekend. Ho testato un pò l'alimentazione gara e avendola fatta senza spingere troppo ho anche avuto modo di controllare meglio l'asfalto soprattutto nei tratti in discesa. Ricapitolo: 1) Polenta: nella norma. qualche "crepa" sull'asfalto ma nulla di clamoroso. 2) Pieve di Rivoschio: buono a parte quei 10-15mt in cui c'è stata la frana. Il terreno è tutto ghiaioso ma soprattutto la carreggiata si restringe perchè almeno 1/3 di strada è franata. OCCHIO! 3) Ciola: me lo ricordavo peggio invece è abbastanza buono. La parte peggiore è quella nella prima discesa dopo il centro abitato di Ciola fino a arrivare all'ultimo dentello in salita. Poi la discesa vera è buona 4) Dal Barbotto al bivio per Ponte Uso: OK. in alcuni (brevi) tratti addirittura ottimo perchè riasfaltato da poco. 5) Tiffi: questa discesa non mi piace. La discesa è ripida, la strada è stretta e l'asfalto non è bello. Anzi... ci sono un pò di buche e scalini. Non è un caso che la mia unica caduta in bici l'ho fatta un paio di anni fa proprio in quel tratto in discesa. 6) Perticara: Ottimo. Il contrario di Tiffi: strada larga, curve ampie e veloci, asfalto buono. 7) Pugliano - San Leo: Buono San Leo - Fondo valle: confermo il pessimo. Forse è il tratto peggiore. l'altra volta avevo scritto che era ok perchè non avevo fatto la strada della nove colli ma ero sceso da un altro versante. Quello ufficiale nove colli è veramente messo male. 8) Siepi: Buono 9) Gorolo: c'è un tratto di circa 100-200mt proprio in cima al Gorolo (dopo il muro al 17%) in cui non c'è l'asfalto. E' tutto inghiaiato e pieno di buche (e oggi era anche fangoso). Non è pericolosissimo perchè è praticamente un tratto pianeggiante, ma comunque bisogna fare attenzione e un pò di slalom fra una buca e l'altra Poi la discesa che attraversa Borghi e arriva a Savignano è ok! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2014
Alto
Basso