Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2017
Testo
<blockquote data-quote="nove59" data-source="post: 5703981" data-attributes="member: 19240"><p>La legge della domanda e dell'offerta. Se prendo la nove colli come una Gf qualsiasi, concordo che il costo comincia a essere elevato. Se invece, personalmente, metto sul piatto la possibilità di fare qualche giorno di vacanza, magari con famiglia, in un periodo dell'anno che dovrebbe essere buono ( escluso 2014), assaporare l'ospitalità romagnola, ritrovare vecchi amici e fare anche una Gf domenicale in cui c'è spazio per tutti e non solo per chi va forte, beh, magari rinuncio a qualche altra e partecipo alla festa ( naturalmente se va bene il click day).<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nove59, post: 5703981, member: 19240"] La legge della domanda e dell'offerta. Se prendo la nove colli come una Gf qualsiasi, concordo che il costo comincia a essere elevato. Se invece, personalmente, metto sul piatto la possibilità di fare qualche giorno di vacanza, magari con famiglia, in un periodo dell'anno che dovrebbe essere buono ( escluso 2014), assaporare l'ospitalità romagnola, ritrovare vecchi amici e fare anche una Gf domenicale in cui c'è spazio per tutti e non solo per chi va forte, beh, magari rinuncio a qualche altra e partecipo alla festa ( naturalmente se va bene il click day).o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2017
Alto
Basso