Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2017
Testo
<blockquote data-quote="alex75" data-source="post: 5867492" data-attributes="member: 13321"><p>Per quel che riguarda il va o la spacca, penso che se uno ha, e si allena costantemente con il misuratore di potenza non ha senso, mi spiego, io so quale è la mia ftp, se trovo un gruppetto a cui agganciarmi che viaggia vicino al mio limite o pochissimo sopra, nell'ordine dei 5/10 watt medi in più, ok, ho il massimo risultato, nel senso che stando a ruota, usufruisco della scia e a parità di sforzo vado più forte ma se il gruppetto viaggia a 20/25 watt medi in più è matematico che io salti per aria, non c'è verso, altrimenti vuol dire che ho sottostimato la mia ftp. RIPETO, E MATEMATICO. specialmente in corse tipo MDD, dove hai salita/discesa. Quest'anno ho curato particolarmente preparazione (juri) messa in sella (Emanuele) Alimentazione (nutrizionista) molto preparata e sono riuscito a migliorarmi parecchio (PARLO SEMPRE IN RELAZIONE AL MIO CINQUANTINO, SIA CHIARO) ma due anni fa, già mi allenavo con il misuratore andai alla MDD, avevo alle spalle 2 4h6' sul medio, nei 50 assoluti, decisi di provare con il va o la spacca, agganciai Barbara Lancioni al primo Campolongo, mi resi conto che viaggiavo 20/30 watt medi sopra le mie possibilità, e decisi di continuare, be record al primo giro, se mi fossi fermato sarei quasi salito sul podio del corto MAAAA, a metà del secondo campolongo si accesero tutte le spie, morale 4h16' , anno scorso mi sono divertito a fare Crono e andavo benino, non a livello dei più forti, ma comunque sempre piazzato benino, anche un secondo posto agli italiani uisp dietro Superchi (per chi lo conosce) oo dietro dietro (mi ha dato 40" su 20') pero anche li il misuratore di potenza era determinante, inutile partire a 400 watt in pianura i primi 5', tanto alla fine li rimettevo tutti con gli interessi, quindi partivo 330/340, alla fine la potenza media risultava sempre 320/325 watt medi !! quindi NO NO , IL VA O LA SPACCA !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alex75, post: 5867492, member: 13321"] Per quel che riguarda il va o la spacca, penso che se uno ha, e si allena costantemente con il misuratore di potenza non ha senso, mi spiego, io so quale è la mia ftp, se trovo un gruppetto a cui agganciarmi che viaggia vicino al mio limite o pochissimo sopra, nell'ordine dei 5/10 watt medi in più, ok, ho il massimo risultato, nel senso che stando a ruota, usufruisco della scia e a parità di sforzo vado più forte ma se il gruppetto viaggia a 20/25 watt medi in più è matematico che io salti per aria, non c'è verso, altrimenti vuol dire che ho sottostimato la mia ftp. RIPETO, E MATEMATICO. specialmente in corse tipo MDD, dove hai salita/discesa. Quest'anno ho curato particolarmente preparazione (juri) messa in sella (Emanuele) Alimentazione (nutrizionista) molto preparata e sono riuscito a migliorarmi parecchio (PARLO SEMPRE IN RELAZIONE AL MIO CINQUANTINO, SIA CHIARO) ma due anni fa, già mi allenavo con il misuratore andai alla MDD, avevo alle spalle 2 4h6' sul medio, nei 50 assoluti, decisi di provare con il va o la spacca, agganciai Barbara Lancioni al primo Campolongo, mi resi conto che viaggiavo 20/30 watt medi sopra le mie possibilità, e decisi di continuare, be record al primo giro, se mi fossi fermato sarei quasi salito sul podio del corto MAAAA, a metà del secondo campolongo si accesero tutte le spie, morale 4h16' , anno scorso mi sono divertito a fare Crono e andavo benino, non a livello dei più forti, ma comunque sempre piazzato benino, anche un secondo posto agli italiani uisp dietro Superchi (per chi lo conosce) oo dietro dietro (mi ha dato 40" su 20') pero anche li il misuratore di potenza era determinante, inutile partire a 400 watt in pianura i primi 5', tanto alla fine li rimettevo tutti con gli interessi, quindi partivo 330/340, alla fine la potenza media risultava sempre 320/325 watt medi !! quindi NO NO , IL VA O LA SPACCA !! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2017
Alto
Basso