Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2017
Testo
<blockquote data-quote="renato65" data-source="post: 5874543" data-attributes="member: 51659"><p>Sono più di 200 km. Credo che ognuno cerchi di farla con la andatura più alta che gli consentano le proprie forze appunto nell'arco di 200 km, sapendo che se pretende troppo in una fase, poi rischia di pagarla alla fine.</p><p></p><p>Ho fatto una sola esperienza, l'anno scorso, da 51enne e avendo iniziato ad andare in bici neanche 4 anni prima.</p><p>Ho cercato di gestirmi e sono arrivato dopo 8h 48' cercando di andare sempre con un minimo di margine e fermandomi ai ristori in quanto, anche alimentarsi e idratarsi a sufficienza è una condizione fondamentale per arrivare al traguardo senza crisi.</p><p></p><p>Non credo che chi ci mette sette ore lo faccia perché va oltre le sue possibilità e quindi non si diverte, ma solo perché ha un passo diverso e quindi, gestendosi, quella è la sua andatura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renato65, post: 5874543, member: 51659"] Sono più di 200 km. Credo che ognuno cerchi di farla con la andatura più alta che gli consentano le proprie forze appunto nell'arco di 200 km, sapendo che se pretende troppo in una fase, poi rischia di pagarla alla fine. Ho fatto una sola esperienza, l'anno scorso, da 51enne e avendo iniziato ad andare in bici neanche 4 anni prima. Ho cercato di gestirmi e sono arrivato dopo 8h 48' cercando di andare sempre con un minimo di margine e fermandomi ai ristori in quanto, anche alimentarsi e idratarsi a sufficienza è una condizione fondamentale per arrivare al traguardo senza crisi. Non credo che chi ci mette sette ore lo faccia perché va oltre le sue possibilità e quindi non si diverte, ma solo perché ha un passo diverso e quindi, gestendosi, quella è la sua andatura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2017
Alto
Basso