Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6137582" data-attributes="member: 47688"><p>[USER=61708]@pedalone della bassa[/USER] ed a tutti gli altri che ritengono di "navigare " in quelle acque ecco una approssimativa road map temporale:</p><p>- Attacco Polenta: 0:45</p><p>- Scoll. Bertinoro: 1:10</p><p>- Scoll. Rivoschio: 2:10</p><p>- Scoll. Ciola: 2:50</p><p>- Scoll. Barbotto: 3:30 (Occhio che al GPM la salita in realtà non è terminata).</p><p>- Scoll. Tiffi: 4:25</p><p>- Scoll. Perticara: 5:10</p><p>- Scoll. Pugliano: 6:20</p><p>- Scoll. Siepi: 6:50</p><p>- Scoll. Gorolo: 7:45</p><p>- Arrivo: 8:30</p><p></p><p>Forza che manca un mesetto... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p></p><p><strong><u>P.S. Quelli che sono arrivati quando noi, se va bene, siamo ancora a fare il Siepi si astengano da commenti irridenti, che poi ci vengo apposta a cronometrarli quando quasi 60 anni li avranno loro. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /></u></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6137582, member: 47688"] [USER=61708]@pedalone della bassa[/USER] ed a tutti gli altri che ritengono di "navigare " in quelle acque ecco una approssimativa road map temporale: - Attacco Polenta: 0:45 - Scoll. Bertinoro: 1:10 - Scoll. Rivoschio: 2:10 - Scoll. Ciola: 2:50 - Scoll. Barbotto: 3:30 (Occhio che al GPM la salita in realtà non è terminata). - Scoll. Tiffi: 4:25 - Scoll. Perticara: 5:10 - Scoll. Pugliano: 6:20 - Scoll. Siepi: 6:50 - Scoll. Gorolo: 7:45 - Arrivo: 8:30 Forza che manca un mesetto... :azz [B][U]P.S. Quelli che sono arrivati quando noi, se va bene, siamo ancora a fare il Siepi si astengano da commenti irridenti, che poi ci vengo apposta a cronometrarli quando quasi 60 anni li avranno loro. gandalf[/U][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso