Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 6138199" data-attributes="member: 9274"><p>Come spesso capita sono d'accordo con te, infatti quest'anno il poco tempo a disposizione per allenarmi e la conseguente poca voglia (dovuta anche a fattori esterni) mi fanno dubitare tuttora su cosa fare al bivio: ho 1 mese (spero pieno di uscite... ma dubito <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /> ) ed i primi 100Km per decidere</p><p></p><p>Alle differenze con la mdd aggiungerei <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /> che le salite della 9c non finiscono: una volta scollinato in più casi ci si trova un breve tratto vallonato con leggeri saliscendi che dal punto di vista altimetrico dicono poco ma per quanto riguarda dispendio energetico ed affaticamento possono mettere in difficoltà ed alla lunga presentare un conto salato... perchè se scollini con un buon gruppetto e dietro a te hai il vuoto conviene impegnarsi per rimanere in compagnia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 6138199, member: 9274"] Come spesso capita sono d'accordo con te, infatti quest'anno il poco tempo a disposizione per allenarmi e la conseguente poca voglia (dovuta anche a fattori esterni) mi fanno dubitare tuttora su cosa fare al bivio: ho 1 mese (spero pieno di uscite... ma dubito :doh: ) ed i primi 100Km per decidere Alle differenze con la mdd aggiungerei gandalf che le salite della 9c non finiscono: una volta scollinato in più casi ci si trova un breve tratto vallonato con leggeri saliscendi che dal punto di vista altimetrico dicono poco ma per quanto riguarda dispendio energetico ed affaticamento possono mettere in difficoltà ed alla lunga presentare un conto salato... perchè se scollini con un buon gruppetto e dietro a te hai il vuoto conviene impegnarsi per rimanere in compagnia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso