Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 6144169" data-attributes="member: 58084"><p>più che altro è un problema solo per chi fa classifica o per lo "storico": se parti per il lungo poi giri (io l'anno scorso mi sono intristito per il meteo e appena ho trovato un amico in crisi sul ciola, ho colto la palla al balzo per fare il corto), è brutto arrivare all'arrivo come squalificato o, in un caso di partenze separate, fare il finale del corto completamente aperto al traffico. è anche vero che a me fa proprio tristezza pensare che quello che vince il corto possa andare a fare tranquillamente colazione in hotel...</p><p>ma questo è un problema mio di comprensione del motivo per il quale uno così forte da vincere il corto, faccia il corto invece che il lungo. a me il corto sembra "la salvezza di chi non ce la fa" (e io in vita mia ho fatto tre lunghi in totale, eh) e non una gara.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 6144169, member: 58084"] più che altro è un problema solo per chi fa classifica o per lo "storico": se parti per il lungo poi giri (io l'anno scorso mi sono intristito per il meteo e appena ho trovato un amico in crisi sul ciola, ho colto la palla al balzo per fare il corto), è brutto arrivare all'arrivo come squalificato o, in un caso di partenze separate, fare il finale del corto completamente aperto al traffico. è anche vero che a me fa proprio tristezza pensare che quello che vince il corto possa andare a fare tranquillamente colazione in hotel... ma questo è un problema mio di comprensione del motivo per il quale uno così forte da vincere il corto, faccia il corto invece che il lungo. a me il corto sembra "la salvezza di chi non ce la fa" (e io in vita mia ho fatto tre lunghi in totale, eh) e non una gara. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso