Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6153232" data-attributes="member: 71252"><p>Io semplicemente... non mi sto preparando!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p>In umbria piove continuamente da 10 giorni, sabato scorso ho interrotto il lungo (e comunque ho preso l'acqua), domenica ha diluviato, questa settimana sono riuscito solo ieri all'alba a trovare un paio d'ore asciutte, questa mattina pioveva anche all'alba, ci proverò di nuovo domani mattina all'alba (nel pomeriggio è prevista pioggia) e sabato spero di avere almeno 4 ore di tempo asciutto.</p><p>Ok, penso che a questa 9 colli arriverò riposato.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6153232, member: 71252"] Io semplicemente... non mi sto preparando!!!! :roll::roll: In umbria piove continuamente da 10 giorni, sabato scorso ho interrotto il lungo (e comunque ho preso l'acqua), domenica ha diluviato, questa settimana sono riuscito solo ieri all'alba a trovare un paio d'ore asciutte, questa mattina pioveva anche all'alba, ci proverò di nuovo domani mattina all'alba (nel pomeriggio è prevista pioggia) e sabato spero di avere almeno 4 ore di tempo asciutto. Ok, penso che a questa 9 colli arriverò riposato.... :bua::bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso