Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 6162259" data-attributes="member: 32293"><p>Eccomi. scrivo "due righe" anche io su questa mia prima IX Colli.</p><p></p><p>Parto subito dicendo quello che non mi è piaciuto, il percorso (il lungo). Probabilmente mi aspettavo qualcosa di diverso, ma paessagisticamente (a parte qualche bella vista) i punti che abbiamo attraversato non mi hanno entusiasmato.</p><p></p><p>A parte questo, mi è piaciuto tutto il resto. Le persone del posto che sono magnifiche e super accoglienti, l'atmosfera che si respira a Cesenatico, Cesenatico stessa, incontrare voi del forum, l'organizzazione veramente ottima. Insomma, il fatto che non mi sia piaciuto più di tanto il percorso non vuol dire che il prossimo anno non farò di tutto per esserci, anzi.</p><p></p><p>Sulla mia gara non ho molto da dire, l'obiettivo era quello di stare sotto le 7:30 e sotto le 7:30 ci sono stato (7:20).</p><p></p><p>Partito dalla griglia arancione non ho trovato nessun "treno" per tenere una buona andatura (si viaggiava a 35/40 km/h con 135 battiti) tra l'altra una caduta ha "spezzato" anche il gruppo. Le prime due salite fatte ad andatura moooolto tranquilla chiedendo gentilmente permesso (tra l'altro tutti molto gentili e, quando non potevo passare, aspettavo senza alcun problema). la situazione è migliorata dalla terza salita in avanti. Arrivato al bivio, anche per via delle mie aspettative sul percorso, mi sono un pò spento, pedalavo ma non con lo spirito giusto. Arrivato sotto l'ultima salita, per centrare l'obiettivo di giornata, ho dovuto "aprire" il gas (nelle mie possibilità) e fare una crono fino all'arrivo.</p><p></p><p></p><p>PS: sui chiodi non mi pronuncio, meglio evitare. In compenso spero che tutte le cadute che ho visto non siano niente di preoccupante e si siano risolte con solo delle piccole escoriazioni. Mi sembra di aver visto anche un ciclista finito fuori strada sul filo spinato.</p><p></p><p>Comunque, sono molto felice del week end trascorso, e non vedo l'ora (adesso che conosco il percorso) di poter tornare per rivivere tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 6162259, member: 32293"] Eccomi. scrivo "due righe" anche io su questa mia prima IX Colli. Parto subito dicendo quello che non mi è piaciuto, il percorso (il lungo). Probabilmente mi aspettavo qualcosa di diverso, ma paessagisticamente (a parte qualche bella vista) i punti che abbiamo attraversato non mi hanno entusiasmato. A parte questo, mi è piaciuto tutto il resto. Le persone del posto che sono magnifiche e super accoglienti, l'atmosfera che si respira a Cesenatico, Cesenatico stessa, incontrare voi del forum, l'organizzazione veramente ottima. Insomma, il fatto che non mi sia piaciuto più di tanto il percorso non vuol dire che il prossimo anno non farò di tutto per esserci, anzi. Sulla mia gara non ho molto da dire, l'obiettivo era quello di stare sotto le 7:30 e sotto le 7:30 ci sono stato (7:20). Partito dalla griglia arancione non ho trovato nessun "treno" per tenere una buona andatura (si viaggiava a 35/40 km/h con 135 battiti) tra l'altra una caduta ha "spezzato" anche il gruppo. Le prime due salite fatte ad andatura moooolto tranquilla chiedendo gentilmente permesso (tra l'altro tutti molto gentili e, quando non potevo passare, aspettavo senza alcun problema). la situazione è migliorata dalla terza salita in avanti. Arrivato al bivio, anche per via delle mie aspettative sul percorso, mi sono un pò spento, pedalavo ma non con lo spirito giusto. Arrivato sotto l'ultima salita, per centrare l'obiettivo di giornata, ho dovuto "aprire" il gas (nelle mie possibilità) e fare una crono fino all'arrivo. PS: sui chiodi non mi pronuncio, meglio evitare. In compenso spero che tutte le cadute che ho visto non siano niente di preoccupante e si siano risolte con solo delle piccole escoriazioni. Mi sembra di aver visto anche un ciclista finito fuori strada sul filo spinato. Comunque, sono molto felice del week end trascorso, e non vedo l'ora (adesso che conosco il percorso) di poter tornare per rivivere tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso