Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="senzasosta" data-source="post: 6162292" data-attributes="member: 35944"><p>Chiusa anche la mia IX Colli.</p><p>Risultato che mi soddisfa oggi di più la vedo dura, considerando come ero messo 40 gg fa, chiuso nei 100(99 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) nel gruppo del 77 dove come sempre non faccio la volata per arrivare 70°.</p><p>Incontrati alcuni del Forum, Marco, Luca, Nicola, il mitico Ezio, l'Airone con cui abbiamo passato il venerdi sera la classica sgambata ed altri.</p><p>Gara in crescendo, sapevo di non avere nelle gambe tutta la gara fatta a tutta, e devo dire che tranne il Tiffi che soffro sempre e gli ultimi 500 mt del Gorolo, non ho mai sofferto, l'unica vera crisi l'ho avuta alla 4 ora del pasta party dove praticamente ci si è trovati tutta la Valtellina e abbiamo svuotato non so quanti fusti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />. </p><p>Sui chiodi inutile parlare, meglio non dare peso a certe persone.</p><p>Purtroppo mi son trovato come sempre gente che butta tutto per strada, sono al pari di chi mette i chiodi ne più ne meno.</p><p>We bellissimo compagnia top e accoglienza super da parte dei Romagnoli ma su questo non c'erano dubbi.</p><p></p><p>Due osservazioni, che ogni anno ne ho sempre più la conferma:</p><p>- la griglia rossa la chiuderei sotto le 6.50 al massimo 7, troppi esagitati che creano confusione e casino, pensano che la gara finisca dopo 30 km, e a metà Polenta sono staccati;</p><p>- quelli del medio che si mettono nei gruppi del lungo nel finale di gara non li capisco proprio, creano buchi e pericolo, non so per quale motivo, ti presenti al medio dopo 6 h a cosa ti serve guadagnare 5' avanti o indietro?</p><p></p><p>Organizzazione imbattibile, l'unica cosa mi sembra che la macchina di fine corsa sia passata prima degli altri anni, boh forse solo una mia impressione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senzasosta, post: 6162292, member: 35944"] Chiusa anche la mia IX Colli. Risultato che mi soddisfa oggi di più la vedo dura, considerando come ero messo 40 gg fa, chiuso nei 100(99 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) nel gruppo del 77 dove come sempre non faccio la volata per arrivare 70°. Incontrati alcuni del Forum, Marco, Luca, Nicola, il mitico Ezio, l'Airone con cui abbiamo passato il venerdi sera la classica sgambata ed altri. Gara in crescendo, sapevo di non avere nelle gambe tutta la gara fatta a tutta, e devo dire che tranne il Tiffi che soffro sempre e gli ultimi 500 mt del Gorolo, non ho mai sofferto, l'unica vera crisi l'ho avuta alla 4 ora del pasta party dove praticamente ci si è trovati tutta la Valtellina e abbiamo svuotato non so quanti fusti o-o. Sui chiodi inutile parlare, meglio non dare peso a certe persone. Purtroppo mi son trovato come sempre gente che butta tutto per strada, sono al pari di chi mette i chiodi ne più ne meno. We bellissimo compagnia top e accoglienza super da parte dei Romagnoli ma su questo non c'erano dubbi. Due osservazioni, che ogni anno ne ho sempre più la conferma: - la griglia rossa la chiuderei sotto le 6.50 al massimo 7, troppi esagitati che creano confusione e casino, pensano che la gara finisca dopo 30 km, e a metà Polenta sono staccati; - quelli del medio che si mettono nei gruppi del lungo nel finale di gara non li capisco proprio, creano buchi e pericolo, non so per quale motivo, ti presenti al medio dopo 6 h a cosa ti serve guadagnare 5' avanti o indietro? Organizzazione imbattibile, l'unica cosa mi sembra che la macchina di fine corsa sia passata prima degli altri anni, boh forse solo una mia impressione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso