Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6162953" data-attributes="member: 61060"><p>Senza polemica.</p><p>Io sono consapevole di avere tempi scarsi, ogni anno parto con l'idea di buttarla in vacca già dal primo ristoro ma poi una volta passato il tappeto del rilevamento cerco, nei miei limiti, di migliorarmi.</p><p>Non capisco che fastidio diano le persone come me a chi sta davanti e vuole fare gara.</p><p>Chi negli anni passati ha fatto il tempo e si è guadagnato la griglia parte davanti e manco mi vede, chi è nelle mie stesse condizioni e parte in base al numero di preiscrizione si fa la sua gara e amen.</p><p>Non capisco tutti questi discorsi del tipo "chi va piano dovrebbe partire dietro/griglia a parte/senza chip/senza classifica". Ma a voi che cosa vi portiamo via? per curiosità eh.</p><p>Discorso a parte chi in salita è fermo e si piazza nel bel mezzo della strada o zigzagando e non si sa da che parte passarli, idem in discesa gente che non sa andare o ha paura e te la trovi in mezzo, ma a voi che partite davanti questi manco li vedete.</p><p>Io personalmente ho piacere, pur non facendo praticamente mai gare, di passare una bella giornata di sport, non solo di svacco, e di aver visto il mio tempo migliorato di anno in anno, non avessi avuto il chip avrei avuto solo strava come tempo di riferimento, ma soprattutto veramente non capisco a voi che manco vi vedo con il binocolo cosa tolgo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6162953, member: 61060"] Senza polemica. Io sono consapevole di avere tempi scarsi, ogni anno parto con l'idea di buttarla in vacca già dal primo ristoro ma poi una volta passato il tappeto del rilevamento cerco, nei miei limiti, di migliorarmi. Non capisco che fastidio diano le persone come me a chi sta davanti e vuole fare gara. Chi negli anni passati ha fatto il tempo e si è guadagnato la griglia parte davanti e manco mi vede, chi è nelle mie stesse condizioni e parte in base al numero di preiscrizione si fa la sua gara e amen. Non capisco tutti questi discorsi del tipo "chi va piano dovrebbe partire dietro/griglia a parte/senza chip/senza classifica". Ma a voi che cosa vi portiamo via? per curiosità eh. Discorso a parte chi in salita è fermo e si piazza nel bel mezzo della strada o zigzagando e non si sa da che parte passarli, idem in discesa gente che non sa andare o ha paura e te la trovi in mezzo, ma a voi che partite davanti questi manco li vedete. Io personalmente ho piacere, pur non facendo praticamente mai gare, di passare una bella giornata di sport, non solo di svacco, e di aver visto il mio tempo migliorato di anno in anno, non avessi avuto il chip avrei avuto solo strava come tempo di riferimento, ma soprattutto veramente non capisco a voi che manco vi vedo con il binocolo cosa tolgo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso