Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 6163321" data-attributes="member: 9274"><p>3a 9 colli per me... anzi... ho fatto la 4 colli, e l'ho fatta ancor più piano delle mie scarse possibilità perchè poco prima del polenta ho raggiunto una amica e l'ho accompagnata fino al Barbotto e ristoro. In compenso ho fatto lunghe soste al Ristoro Abusivo ed a quello sul Barbotto.</p><p></p><p>La 9 colli è il lungo. Ma per fortuna c'è spazio anche per quelli che fanno il corto (medio??? ). Ed i discorsi delle griglie non mi riguardano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /></p><p></p><p>Anche io ho passato 2 giorni con problemi intestinali dopo aver mangiato risotto e piadina con la salsiccia... e tuttora non mi sento in perfette condizioni.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/toiletpaper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":o" title="Toiletpaper :o" data-shortname=":o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /></p><p></p><p>Vedere le cartacce in terra nelle "ecozone" (eco??? eco cosa?! eco-SCHIFO!!!) mi infastidisce non poco pensando a gente che fà il lungo a 30 km/h ma non è capace di portare un incarto di 10g in tasca... e non dite che il CO passa a pulire perchè dopo la prima folata di vento centinaia/migliaia di cartacce finiscono nei campi. Ma la vostra priorità è forse copiare i pro o siete grammomaniaci e non volete inficiare le migliaia di € spesi per alleggerire la bici gravandovi del peso delle confezioni vuote. Sinceramente sono molto lontano dalle vostre (di quelli che buttano rifiuti a terra) prestazioni atletiche ed altrettanto distante dalla vostra mentalità. Nella mia graduatoria di vita salvaguardare l'ambiente viene prima di una gara ciclistica. Spero di non offendere nessuno ma di essere solo uno stimolo a riflettere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /></p><p></p><p>Del/dei criminale che ha sparso chiodi sul percorso non parlo perchè ci vorrebbe almeno la giustizia penale, se non qualla mia personale...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/boxen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":twisted:" title="Boxen :twisted:" data-shortname=":twisted:" /></p><p></p><p>3 giorni strupendi al mare con la famiglia ed un meteo perfetto. Non sono riuscito a passare venerdì all'aperitivo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> causa prole... ma meglio così: in mezzo a voi "magroni" avrei stonato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>Sui panorami entriamo nel soggettivo, quindi non discuto chi non li gradisce. Ma i romagnoli (e lo dico da emiliano, mordendomi le labbra) sono così: hanno uno dei mari più brutti del mondo ma lo trasformano in una delle più gettonate mete di vacanze; hanno colline discrete (paragonate ad esempio alle stupende Dolomiti) e ci fanno una GF che è riferimento per quasi tutte le altre, ecc...</p><p></p><p>Quindi vi dò l'arrivederci al prossimo anno... e si riparlerà di meteo... abbigliamento... griglie... rapporti... ecc. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 6163321, member: 9274"] 3a 9 colli per me... anzi... ho fatto la 4 colli, e l'ho fatta ancor più piano delle mie scarse possibilità perchè poco prima del polenta ho raggiunto una amica e l'ho accompagnata fino al Barbotto e ristoro. In compenso ho fatto lunghe soste al Ristoro Abusivo ed a quello sul Barbotto. La 9 colli è il lungo. Ma per fortuna c'è spazio anche per quelli che fanno il corto (medio??? ). Ed i discorsi delle griglie non mi riguardano :-o Anche io ho passato 2 giorni con problemi intestinali dopo aver mangiato risotto e piadina con la salsiccia... e tuttora non mi sento in perfette condizioni.:o:ueh: Vedere le cartacce in terra nelle "ecozone" (eco??? eco cosa?! eco-SCHIFO!!!) mi infastidisce non poco pensando a gente che fà il lungo a 30 km/h ma non è capace di portare un incarto di 10g in tasca... e non dite che il CO passa a pulire perchè dopo la prima folata di vento centinaia/migliaia di cartacce finiscono nei campi. Ma la vostra priorità è forse copiare i pro o siete grammomaniaci e non volete inficiare le migliaia di € spesi per alleggerire la bici gravandovi del peso delle confezioni vuote. Sinceramente sono molto lontano dalle vostre (di quelli che buttano rifiuti a terra) prestazioni atletiche ed altrettanto distante dalla vostra mentalità. Nella mia graduatoria di vita salvaguardare l'ambiente viene prima di una gara ciclistica. Spero di non offendere nessuno ma di essere solo uno stimolo a riflettere gandalf Del/dei criminale che ha sparso chiodi sul percorso non parlo perchè ci vorrebbe almeno la giustizia penale, se non qualla mia personale...:twisted: 3 giorni strupendi al mare con la famiglia ed un meteo perfetto. Non sono riuscito a passare venerdì all'aperitivo o-o causa prole... ma meglio così: in mezzo a voi "magroni" avrei stonato :)))::)))::))): Sui panorami entriamo nel soggettivo, quindi non discuto chi non li gradisce. Ma i romagnoli (e lo dico da emiliano, mordendomi le labbra) sono così: hanno uno dei mari più brutti del mondo ma lo trasformano in una delle più gettonate mete di vacanze; hanno colline discrete (paragonate ad esempio alle stupende Dolomiti) e ci fanno una GF che è riferimento per quasi tutte le altre, ecc... Quindi vi dò l'arrivederci al prossimo anno... e si riparlerà di meteo... abbigliamento... griglie... rapporti... ecc. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso