Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="fmassi" data-source="post: 6164224" data-attributes="member: 2306"><p>15 esima mia partecipazione alla IX Colli: per una serie di problemi vari ed impegni mi presento per il lungo con solo 2200 km (1200 - 1500 km meno delle altre annate) ma soprattutto con sole 3 uscite negli ultimi 23 giorni :)</p><p>So che sarà dura affrontare il lungo, ma l'emozione di Cesenatico che ci avvolge tutti quanti un po' distrae da questi pensieri.</p><p>Cominciamo dal dire che la tensione è sempre tanta, per cui ti svegli alle 2:30 e da lì sino alle 4 (quando si scende per colazione) col piffero che si dorme ancora !!!</p><p>Ciò che mi piace gustare sono gli attimi prima della partenza, con il brulicare di ciclisti alla caccia della propria griglia.</p><p>Sono in rossa, verso i 3/4, in un lampo si parte e via: pochi km buco pauroso e restiamo un gruppetto più umano; vedo subito che la forza nelle gambe è mediocre, specie in salita dove o ne hai oppure non inventi nessun ritmo.</p><p>Arriviamo a Piandispino e sorpresa: vediamo 2 sulla destra che smontano la ruota, proseguiiamo ed è una costante .... capiamo che hanno buttato puntine / chiodi ma ahimè non li puoi vedere perché si viaggia in gruppi numerosi.</p><p>Sono fortunato e non foro ma dico: che fastidio dà il passaggio di una gara dalle 7 alle 8 di mattina?</p><p>Dopodiché la mia gara prosegue tra crampi, gente che mi supera da tutte le parti, incapacità di tenere i gruppi, etc ..... stringo i denti e mi dico: vedrai che poi fatti un po' di colli sale anche il morale; il Pugliano quello che mi è sembrato più lungo e noioso, il Tiffi quello che sempre non si digerisce. Bella ed immensa la soddisfazione di arrivare al traguardo e chiudere in 8h36min.</p><p></p><p>Pasta party ottimo, solo un grande caos nel prendere da bere ... ma del resto con tutti i partecipanti fare di meglio è impossibile.</p><p>Complimenti a tutti i finisher ..... mi resta però una domanda: il chip - quello contenuto nel pacco gara - a questo giro non lo si doveva sostituire è corretto ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fmassi, post: 6164224, member: 2306"] 15 esima mia partecipazione alla IX Colli: per una serie di problemi vari ed impegni mi presento per il lungo con solo 2200 km (1200 - 1500 km meno delle altre annate) ma soprattutto con sole 3 uscite negli ultimi 23 giorni :) So che sarà dura affrontare il lungo, ma l'emozione di Cesenatico che ci avvolge tutti quanti un po' distrae da questi pensieri. Cominciamo dal dire che la tensione è sempre tanta, per cui ti svegli alle 2:30 e da lì sino alle 4 (quando si scende per colazione) col piffero che si dorme ancora !!! Ciò che mi piace gustare sono gli attimi prima della partenza, con il brulicare di ciclisti alla caccia della propria griglia. Sono in rossa, verso i 3/4, in un lampo si parte e via: pochi km buco pauroso e restiamo un gruppetto più umano; vedo subito che la forza nelle gambe è mediocre, specie in salita dove o ne hai oppure non inventi nessun ritmo. Arriviamo a Piandispino e sorpresa: vediamo 2 sulla destra che smontano la ruota, proseguiiamo ed è una costante .... capiamo che hanno buttato puntine / chiodi ma ahimè non li puoi vedere perché si viaggia in gruppi numerosi. Sono fortunato e non foro ma dico: che fastidio dà il passaggio di una gara dalle 7 alle 8 di mattina? Dopodiché la mia gara prosegue tra crampi, gente che mi supera da tutte le parti, incapacità di tenere i gruppi, etc ..... stringo i denti e mi dico: vedrai che poi fatti un po' di colli sale anche il morale; il Pugliano quello che mi è sembrato più lungo e noioso, il Tiffi quello che sempre non si digerisce. Bella ed immensa la soddisfazione di arrivare al traguardo e chiudere in 8h36min. Pasta party ottimo, solo un grande caos nel prendere da bere ... ma del resto con tutti i partecipanti fare di meglio è impossibile. Complimenti a tutti i finisher ..... mi resta però una domanda: il chip - quello contenuto nel pacco gara - a questo giro non lo si doveva sostituire è corretto ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso