Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="Antilope K" data-source="post: 6164291" data-attributes="member: 36191"><p>Ciao, mi collego per dire la mia esperienza: parto il BLU e foro una prima volta all'imbocco della prima discesa (no puntine o chiodi, semplice buca), mi fermo, riparo e riparto con l'obiettivo di fermarmi alla prima assistenza tecnica per prendere una camera d'aria e una bomboletta.</p><p>Per mio errore "salto" l'assistenza tecnica in fondo alla prima discesa e quindi pedalo con ansia il tratto "puntinato" dove vedo decine e decine di persone ferme a bordo strada, alcuni con le scarpe in mano e la bici in spalla. </p><p>Alla seconda assistenza tecnica (in prossimità del ristoro) cerco camera e bomboletta, ma trovo solo una camera d'aria che pago 5 €.</p><p>Foro una seconda volta (avevo una puntina nella gomma) in prossimità della terza area tecnica ma per fortuna succede quando mancano 200 metri (nella sfiga almeno un po' di fortuna), qui pago 10 € per una camera d'aria + 3 bombolette (da mettere in tasca) .</p><p>Al ristoro successivo (credo sul Ciola) mi fermo per pompare bene la ruota che era bassa di pressione e già che ci sono chiedo un'altra camera d'aria e 1 bomboletta da mettere in tasca, così da essere sicuro anche nel caso di altre sorprese (puntine in altre parti del percorso): in questo caso tutto gratis e ringrazio di cuore per la gentilezza i due ragazzi.</p><p></p><p>Morale della favola: 15 € spesi tra camere d'aria e bombolette (ma per me va bene così, ho sempre pensato che i ricambi fossero da pagare) ma soprattutto un sacco di ansia di dovermela fare a piedi, fino a quando non ho trovato di che ri-riempire il borsello sottosella (e le tasche della maglia, talmente cariche che mi arrivavano sotto il c***o !!!). </p><p>Partito per dare il massimo (obiettivo chiaramente andato a quel paese già alla prima foratura) mi son comunque divertito e ho chiuso in 7h12 di real time. </p><p>Divertito come un pazzo soprattutto dai piedi del Gorolo fino all'arrivo dove son rimasto completamente da solo, ed ho avuto modo di spremermi per bene in modo da arrivare bello tuonato come piace a me... no tuono no party!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Antilope K, post: 6164291, member: 36191"] Ciao, mi collego per dire la mia esperienza: parto il BLU e foro una prima volta all'imbocco della prima discesa (no puntine o chiodi, semplice buca), mi fermo, riparo e riparto con l'obiettivo di fermarmi alla prima assistenza tecnica per prendere una camera d'aria e una bomboletta. Per mio errore "salto" l'assistenza tecnica in fondo alla prima discesa e quindi pedalo con ansia il tratto "puntinato" dove vedo decine e decine di persone ferme a bordo strada, alcuni con le scarpe in mano e la bici in spalla. Alla seconda assistenza tecnica (in prossimità del ristoro) cerco camera e bomboletta, ma trovo solo una camera d'aria che pago 5 €. Foro una seconda volta (avevo una puntina nella gomma) in prossimità della terza area tecnica ma per fortuna succede quando mancano 200 metri (nella sfiga almeno un po' di fortuna), qui pago 10 € per una camera d'aria + 3 bombolette (da mettere in tasca) . Al ristoro successivo (credo sul Ciola) mi fermo per pompare bene la ruota che era bassa di pressione e già che ci sono chiedo un'altra camera d'aria e 1 bomboletta da mettere in tasca, così da essere sicuro anche nel caso di altre sorprese (puntine in altre parti del percorso): in questo caso tutto gratis e ringrazio di cuore per la gentilezza i due ragazzi. Morale della favola: 15 € spesi tra camere d'aria e bombolette (ma per me va bene così, ho sempre pensato che i ricambi fossero da pagare) ma soprattutto un sacco di ansia di dovermela fare a piedi, fino a quando non ho trovato di che ri-riempire il borsello sottosella (e le tasche della maglia, talmente cariche che mi arrivavano sotto il c***o !!!). Partito per dare il massimo (obiettivo chiaramente andato a quel paese già alla prima foratura) mi son comunque divertito e ho chiuso in 7h12 di real time. Divertito come un pazzo soprattutto dai piedi del Gorolo fino all'arrivo dove son rimasto completamente da solo, ed ho avuto modo di spremermi per bene in modo da arrivare bello tuonato come piace a me... no tuono no party! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso