Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Testo
<blockquote data-quote="Valerio_S" data-source="post: 6165665" data-attributes="member: 100784"><p>per quel pochissimo</p><p></p><p></p><p>esatto! Tanto per darvi i miei dati (lungo)</p><p></p><p>barbotto 2191</p><p>gorolo 2064</p><p>arrivo 3658</p><p></p><p>ora, è vero che ho tranciato il copertoncino al km 16 e aspettato oltre 40 minuti per ripartire perdendo tutti i gruppi e beccandomi tratto a piedi sul polenta e slalom vari fino al Barbotto, tant'è che tra tempo pedalato e crono ci balla quasi un'ora, ma certo dovessi rifarla oggi guardando al tempo (era la mia prima) dovrei curare molto di più i tratti in pianura e soprattutto falsopiano tra i vari colli. Ad esempio ho fatto bene e a buon passo, sempre in gruppo, il tratto Siepi/Gorolo ma dopo il Gorolo sono stato solo almeno fino ai -10 dall'arrivo poi grazie al cielo mi ha raggiunto un gruppetto a cui mi sono accodato, seppur mezzo cotto, che con fatica e qualche buco (sorry) mi ha portato all'arrivo. Idem il tratto Polenta - Rivoschio inizio salita, l'ho fatto con calma godendomi il paesaggio e non cercando le ruote altrui ma se si guarda il tempo questo è un errore.</p><p></p><p>Per non parlare delle discese, nelle quali non eccello davvero e che non ho mai affrontato "a cattivo" essendo la mia prima volta e viaggiando con copertone da 25 davanti e 23 dietro dopo la sostituzione della mattina.</p><p></p><p>Tutto questo pippotto per dire come anche un assoluto neofita come me, alla seconda GF, si renda facilmente conto quanto la parte più difficile non sia la salita ma tutto il resto per chi guarda al tempo e sa bene o male come gestire la propria giornata in salita.</p><p></p><p>In tutto questo una MDD, unica altra GF a cui ho partecipato, è davvero molto più semplice che tanto tolto il tratto (breve) Arabba-Cernadoi per chi fa medio/lungo o si sale o si scende. Detto tratto peraltro quasi sempre in leggera discesa per cui piuttosto semplice anche da fare a ruota, risparmiando e alimentandosi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Valerio_S, post: 6165665, member: 100784"] per quel pochissimo esatto! Tanto per darvi i miei dati (lungo) barbotto 2191 gorolo 2064 arrivo 3658 ora, è vero che ho tranciato il copertoncino al km 16 e aspettato oltre 40 minuti per ripartire perdendo tutti i gruppi e beccandomi tratto a piedi sul polenta e slalom vari fino al Barbotto, tant'è che tra tempo pedalato e crono ci balla quasi un'ora, ma certo dovessi rifarla oggi guardando al tempo (era la mia prima) dovrei curare molto di più i tratti in pianura e soprattutto falsopiano tra i vari colli. Ad esempio ho fatto bene e a buon passo, sempre in gruppo, il tratto Siepi/Gorolo ma dopo il Gorolo sono stato solo almeno fino ai -10 dall'arrivo poi grazie al cielo mi ha raggiunto un gruppetto a cui mi sono accodato, seppur mezzo cotto, che con fatica e qualche buco (sorry) mi ha portato all'arrivo. Idem il tratto Polenta - Rivoschio inizio salita, l'ho fatto con calma godendomi il paesaggio e non cercando le ruote altrui ma se si guarda il tempo questo è un errore. Per non parlare delle discese, nelle quali non eccello davvero e che non ho mai affrontato "a cattivo" essendo la mia prima volta e viaggiando con copertone da 25 davanti e 23 dietro dopo la sostituzione della mattina. Tutto questo pippotto per dire come anche un assoluto neofita come me, alla seconda GF, si renda facilmente conto quanto la parte più difficile non sia la salita ma tutto il resto per chi guarda al tempo e sa bene o male come gestire la propria giornata in salita. In tutto questo una MDD, unica altra GF a cui ho partecipato, è davvero molto più semplice che tanto tolto il tratto (breve) Arabba-Cernadoi per chi fa medio/lungo o si sale o si scende. Detto tratto peraltro quasi sempre in leggera discesa per cui piuttosto semplice anche da fare a ruota, risparmiando e alimentandosi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Nove Colli 2018
Alto
Basso