Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
presente!!! io non ho chip. ho capito che entro il 30 marzo devo acquistare due chip. 10 euro è un furto. poi cosa ci farò con questi 2 chip non lo so. dalle mie parti c'è di solito kronoservice alle gf e le poche che faccio l'ho sempre affittato per 2-3 euro. non so se quello 9colli andrà bene. qualcuno ne sa qualcosa?

Perché due chip?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Mah.. sarà difficile non consegnare il pacco gara ed impedire di partire a chi ha regolarmente pagato la quota di iscrizione... Comunque ho scritto alla segreteria, vediamo cosa mi rispondono.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.131
6.143
Visita sito
Bici
Gianni2
Perché due chip?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perche siamo in 2: io e mia moglie :-)
comunque mi rimane il dubbio, anziche prendere il chip a 10 euro che lo avrò tra le mani solo il 19 maggio,
cosa dovrei comprare dal sito winning time fin da ora e per poterlo poi usare poi anche alla nove colli? cosi non sto a noleggiarli alla poche gf che farò da qui al 19 maggio.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.627
2.313
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Io ho fatto la Nove Colli 2018 e ho il chip che dovrebbe essere valido anche per l'edizione 2019 senza rinnovo

Devo registrare il chip sul sito Nove Colli o lo fanno in automatico?

Grazie
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io ho fatto la Nove Colli 2018 e ho il chip che dovrebbe essere valido anche per l'edizione 2019 senza rinnovo

Devo registrare il chip sul sito Nove Colli o lo fanno in automatico?

Grazie

Guarda nell'area personale dove hai fatto l'iscrizione, c'è già scritto chip già in possesso e non devi fare niente.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
come dire che se uno lo perde mentre va in partenza deve tornare in albergo ?
concordo, boiata...
a
ma cosa dici?!?!?!?!! se lo perdi o non lo metti non ti fa tornare in albergo nessuno!
il regolamento dice che DEVI acquistare il chip.... poi facci quello che vuoi ma l'importante è che in un modo o nell'altro qualche euro (minimo 10 ) vadano anche a WT.
in griglia non ti fanno entrare se non hai il pettorale attaccato e il numero alla bici...anche se controllano più quest'ultimo visto che di solito la maggior parte va in griglia con la mantellina o altri "para freddo" di fortuna
non avendo il Chip ovviamente non sarai in classifica e non ti fa "conteggio" per il numero di partecipazioni
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
ma cosa dici?!?!?!?!! se lo perdi o non lo metti non ti fa tornare in albergo nessuno!
il regolamento dice che DEVI acquistare il chip.... poi facci quello che vuoi ma l'importante è che in un modo o nell'altro qualche euro (minimo 10 ) vadano anche a WT.
in griglia non ti fanno entrare se non hai il pettorale attaccato e il numero alla bici...anche se controllano più quest'ultimo visto che di solito la maggior parte va in griglia con la mantellina o altri "para freddo" di fortuna
non avendo il Chip ovviamente non sarai in classifica e non ti fa "conteggio" per il numero di partecipazioni
E se invece non lo restituisco? Vengo cronometro e inserito in classifica lo stesso?
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Chiedo ai locali.
In merito al cambio di percorso, se non mi ricordo male il tracciato, si eviterebbe la salita di Sartiano e la successiva discesa (pericolosa). Quindi passando da Talamello e Novafeltria, oltre ad accorciare di 700 metri il percorso, dovrebbe diminuire anche il dislivello totale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.