Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6513714" data-attributes="member: 4465"><p>900€ intanto sono 700€ perché come ti ho scritto, e tu non hai letto, 200€ sono l'inflazione dal 2009 al 2015.</p><p>700€ ho valutato congruo spenderle per: 11v (un pignone in più), 3hg di peso in meno (anche per il fatto che il carbonio è a più alto modulo, telaio SLX in luogo del SL precedente), reggisella canyon elastico "VLCS post 2.0" (potevo spenderne 100€ in meno prendendo il reggiesella in carbonio normale) oltre al fatto che mi è arrivata già montata, mentre la prima me la sono montata io, impiegando due pomeriggi.</p><p></p><p>I 60€ in più di Nove Colli rispetto a pochi anni fa, invece, non riesco a giustificarli con nulla. Si tratta sempre del medesimo (e molto buono, ci mancherebbe) servizio! Che chiudeva in pareggio/utile nel 2012, 2013, 2014... con 50€ di iscrizione, e non capisco come mai ora richieda 110€ di iscrizione.</p><p></p><p>Ti faccio una domanda: tu, visto che probabilmente hai come tutti noi una bici da qualche migliaio di euro, quando vai al ristorante dove hai sempre cenato con 30€, ed ora ti chiede tutto d'un tratto 50€ per lo stesso medesimo servizio e menù, paghi e taci, e sei contento? E il mese dopo ci vai ancora e te ne chiede 70€ e tu paghi e taci e sei contento? Perché tanto hai già speso 2000/3000/4000 (non so che bici hai... ma non ha importanza) per una bici?</p><p></p><p><strong>P.s.: SE INVECE RISULTERA' CHE IL PACCO GARA CONTERRA' ANCHE IL PANTALONCINO, ALLORA DIRO' PER PRIMO CHE 110€ E' IL GIUSTO PREZZO, ANZI, PIU' VANTAGGIOSO DELL'ANNO PRECEDENTE! (e così speriamo che sia, visto che sul sito si parla di "doppio gadget tecnico")</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6513714, member: 4465"] 900€ intanto sono 700€ perché come ti ho scritto, e tu non hai letto, 200€ sono l'inflazione dal 2009 al 2015. 700€ ho valutato congruo spenderle per: 11v (un pignone in più), 3hg di peso in meno (anche per il fatto che il carbonio è a più alto modulo, telaio SLX in luogo del SL precedente), reggisella canyon elastico "VLCS post 2.0" (potevo spenderne 100€ in meno prendendo il reggiesella in carbonio normale) oltre al fatto che mi è arrivata già montata, mentre la prima me la sono montata io, impiegando due pomeriggi. I 60€ in più di Nove Colli rispetto a pochi anni fa, invece, non riesco a giustificarli con nulla. Si tratta sempre del medesimo (e molto buono, ci mancherebbe) servizio! Che chiudeva in pareggio/utile nel 2012, 2013, 2014... con 50€ di iscrizione, e non capisco come mai ora richieda 110€ di iscrizione. Ti faccio una domanda: tu, visto che probabilmente hai come tutti noi una bici da qualche migliaio di euro, quando vai al ristorante dove hai sempre cenato con 30€, ed ora ti chiede tutto d'un tratto 50€ per lo stesso medesimo servizio e menù, paghi e taci, e sei contento? E il mese dopo ci vai ancora e te ne chiede 70€ e tu paghi e taci e sei contento? Perché tanto hai già speso 2000/3000/4000 (non so che bici hai... ma non ha importanza) per una bici? [B]P.s.: SE INVECE RISULTERA' CHE IL PACCO GARA CONTERRA' ANCHE IL PANTALONCINO, ALLORA DIRO' PER PRIMO CHE 110€ E' IL GIUSTO PREZZO, ANZI, PIU' VANTAGGIOSO DELL'ANNO PRECEDENTE! (e così speriamo che sia, visto che sul sito si parla di "doppio gadget tecnico")[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2020
Alto
Basso